Ciao ragazze, finalmente trovo il tempo di aggiornare! Sono da poco tornata a casa e ho preso le mie tre goccine di Laroxyl cosi ora ho una mezz'oretta prima del Rivotril
Questi giorni non scritto perché sto veramente le giornate intere al pc x scrivere la tesi (ormai mancano solo due settimane!!) e quindi appena posso chiudo tutto x staccare un po'. D'altra parte non ci sono state sostanziali novità ne in ne in male, il che cmq la considero una cosa positiva! Ovviamente ci sono giornate no e giornate decisamente si, una cosa che non manca mai sono gli automassaggi che ormai fanno parte del mio rituale serale. Lo scaldino invece l'ho un attimo accantonato perché almeno qui a Roma si muore di caldo e io soffro pure di pressione bassa quindi proprio non ce la faccio. Per quanto riguarda i farmaci x il momento non salgo perché vista la laurea imminente ho bisgono di tutte le facoltà fisiche e mentali, poi sicuramente valuto se aumentare.
Altra cosa...ultimamente non tollero più D-Mannosio crema, o almeno credo. Cioè mi capita sopratutto durante i massaggi dove ne uso di piu, che a un certo punto inizia a bruciare, come se disinfetto una ferita, poi appena sciacquo il burciore scompare subito. Siccome con stasera siamo già a tre episodi del genere, e visto che anche il mio ragazzo se ne mettiamo troppa ha qualche fastidio, domani pensavo di comprare Xerem per vedere come va.
Credo sia tutto, una buonanotte a tutte