Sina che bello leggerti qui!!! innanzitutto auguri per il tuo compleanno, amche se in ritardo!!! sono contenta che hai trascorso un ottimo Capodanno...anche io dopo il terribile NAtale trascorso a soffrire per il bruciore ho vissuto un buon inizio anno (grazie al ciclo, vedi un po tu!!! devo aspettare il ciclo per stare meglio..)....
Ma queste coliche che hai avuto ??

forse per i cenoni e tutto il resto? dai sarà questo....
l'altro ieri mentre ero ad aspettare il mio turno dal Fish ho pensato sia a te che ad Eli.....ho aspettato dalle 11.45 alle 14!!!!! non c'era nessuna forumina....mi sarebbe piaciuto rivederti!!!!
Riguardo la mia situation, Pesce ha ascoltato quello ke avevo da dirgli sul Cuprum (Kohrel fammi sapere cosa ti dice se gliene parli! chissa che a te non sia risolutivo perke mi sembra di ricordare ke tu nn hai contratture ma forse solo spasmi all'uretra, giusto??)..è rimasto contento e ha detto ke devo prenderlo ad oltranza e fargli sapere....gli ho spiegato il fatto del ciclo, e gli ho accennato di averne parlato con te Ros (questione mastociti- ormoni) e ha confermato il fatto del calo degli estrogeni e progesterone collegato con una maggiore attivita dei mastociti. Mi ha detto ke ci sono anche donne a cui avviene il contrario durante il ciclo, quindi....PAZIENZA!!le contratture ci sono ancora ma ho sentito un po meno dolore....il mio problema resta la vestibulodinia credo, dopo la terapia per tutto il giorno ho sentito un bruciore di pazzi....pero devo dire che rispetto a qualche tempo fa sto molto molto meglio....se ripenso all'inverno scorso vedo un abisso. Ora ci sono giorni in cui soffro poco, e a volte per niente quindi...
quello che mi ripeto sempre è che anche se non guarirò mai dalla vestibulodinia, spero almeno di poterla ridurre al minimo....spero di riuscirci....

A questo proposito spero di poter provare presto il vobis!!!