ehm no Stefy non ho mai visto una mucca fare la pipì, ma si abbassa anche lei come fanno i cani femmina? (non dico cagne perchè mi sembra dispregiativo)
Settimana molto positiva, unica nota negativa.....oggi
Fino a ieri stavo perfettamente, da oggi sono tornati i maledetti bruciori uretrali

Mi sono svegliata stamattina che già sentivo una sensazione all'uretra come quasi se fosse secca poi durante il giorno sono arrivati a trovarmi i maledetti bruciori uretrali. Soprattutto oggi pomeriggio avevo preso la dose alle 16:15 con i miei 20cl di tisana, dopo un'ora ho bevuto altri 20 cl come faccio quasi sempre ma niente stimolo, allora dopo mezzo'ora ne ho bevuti altri 10cl e alle 18:15 finalmente ho fatto la pipì ma che bruciori!!! Poi ho bevuto verso le 18:40 altri 20 cl e ho fatto la pipì altre 2 volte nell'arco di due ore in pratica e con queste 3 pipì è diminuito il bruciore.
Stasera dopo cena sono aumentati ancora, adesso sono con la borsa dell'acqua calda che mi dà leggero sollievo (anche se di solito a me il caldo non dà sollievo anzi ho notato che ultimamente è capitato diverse volte che i bruciori uretrali sono venuti proprio dopo un bagno caldo

). Dopo voglio provare a mettere xerem e vediamo se mi dà sollievo.
Ho fatto lo stick (che era da 3 settimane che non facevo più) per controllare e a parte ph 5 che stasera regolarizzo con bds, sangue al 3 quadrato, una specie di verde fosforescente era anche se c'è da dire che tutte le volte che faccio gli stick a me compare sempre sangue, in qualsiasi periodo del ciclo sono: a volte giallo con puntini verdi, a volte prima tacca a volte seconda e a volte terza ma c'è sempre.
Al massimo se vedo che domani è ancora stizzita la mia uretra provo a fare la manovra del dito anche se sto aspettando il ciclo che in teoria doveva arrivarmi oggi.
Il controllo del neo è andato bene nel senso che il dermatologo mi ha detto che essendo di 3 mm è troppo piccolo per essere tolto e quindi di tenerlo così e tornare tra un anno a controllarlo quindi adesso mi sento piuttosto serena