Buongiorno!
Ieri visita da Pesce...mi ha trovato più contratta del'altra volta con un bel trigger point nel muscolo elevatore dell'anoa sinistra...me lo ha toccato sia da dentro che da fuori...vedevo le stelle!!!
Mi sono un pò demoralizzata, ma un pò lo sentivo, sto tanto seduta, anche se mi ero munita di cuscino morbido per la sedia dura...è che non sto facendo per niente movimento...ieri sera ho fatto gli automassagi e ho sentito la differenza rispetto al trattamento precedente..molto meno elastica.
Avete qualche suggerimento per riuscire a studiare e farmi venire meno contrattura possibile? (Pesce mi ha consigliato di studiare sul divano...ma io non riesco a farmi gli appunti sul divano..uff!!)
Inoltre c'è da dire che il concorso mi tiene un pò in tensione..ci sono giorni che sono carica, altri giorni in cui penso che non ce la farò mai a ricordarmi tutto...poi c'è qualche discussione con il mio ragazzo, forse mi lamento troppo, ma ogni tanto ho mal di pancia, ogni tanto ho

e lo stendo perchè non faccio in tempo a scansarmi e non le devo trattenere
Poi ieri mattina ho avuto un bruttissimo crampo nella parte superiore della coscia e mi sembrava così strano..con tutti i miorilassanti che prendo..
Pesce mi ha detto che è un pochino strano ma se è un episodio isolato non mi devo preoccupare..quindi ho detto anche questo al mio ragazzo..oppure che soffro giramenti di testa, che mi è venuto uno sfogo allergico (a causa del nichel per un bracciale che ho portato)...insomma in effetti ho sempre qualche piccolo acciacco...e forse vorrei solo essere un pò coccolata...però forse anche io esagero...e sembro la malata immaginaria...
Stamattina ho un pò l'umore sotto le scarpe...
Penso che i miei acciacchi siano dovuti all'effetto dei farmaci a cui il mio corpo si sta abituando ad assumere, il caldo e il fatto che sono all'inzio del trattamento..
Però accidenti, vuol dire che se nella mia vita avrò altri eventi stressanti, dovrò ricominciare di nuovo tutto l'iter??? Ditemi di no.....
Lo so...ho bisogno di

oggi....