, poi mi ha tel Fra e anche se non volevo mi sono messa a piangere sentendomi anche una stupida visto che mi lamentavo per il bruciore quando lui ha perso il padre da una settimana ma non ce l'ho fatta...era tantissimo che non passavo un periodo così brutto e con le lacrime pronte come la scorsa estate e mi dispiaceva sfogarmi con lui . Ma lui con la sua solita voce calma e dolce mi ha tranquillizzata e poi mi ha inviato un sms: "amore mio, sei peggiorata per tutto l'accumulo di stress della tesi e di quel che è successo dopo..ma vedrai che tornerai presto a stare meglio...tu dici che sei stanca di sentirti ripetere dai tuoi amici e famiglia di rilassarti e che tutto passerà ma loro giustamente non possono comprendere il dolore che provi..io neanche in realtà e mi dispiace, mi sento a volte quasi inutile perchè se potessi vorrei potermi prendere il tuo male solo per vederti sorridere e stare bene fisicamente..quanto al fatto che ti scusi con me perchè piangi a tel non devi nemmeno pensarlo perchè so quanto ti stia costando fare su e giù da frascati solo per starmi vicino e ricordati che io e te siamo una sola cosa, non esiste io e tu..siamo un noi ed io voglio averti con me per tutta la mia vita anche se dovessimo fare il giro di tutti i medici di italia, anche se tu non guarissi mai (ma non sarà così)..ti amo da impazzire piccola mia e mi prenderò cura di te per sempre"
questo mi ha donato un sorriso e la forza per scendere dal letto ed andare a pranzo con la mia famiglia..
Per ora niente bruciore nè spilli...ho mangiato tanta tanta cioccolata
.gif)

e stamattina mi risponde dicendomi che se mi vengono nuovamente di arrivare anche a 25 gocce di contramal e di riprenderlo dopo 4 o 6 ore..dice che dopo ciò che è successo è "normale" e che è solo un peggioramento momentaneo.. 

mi ha toccata per vedere come stavo e sono saltata dal dolore! il clitoride è veramente messo male ragazze.. 

.....vi tengo aggiornate ihihh