Vi aggiorno sulla visita fatta da Porru lunedì scorso (scusate il ritardo)...
La visita è durata 2 ore e il dottore è stato davvero gentilissimo e molto paziente!! Mi ha fatto davvero un'ottima impressione!
Mi ha detto che ho una vestibolodinia di grado lieve-medio, assenza di dolorabilità con lo stiramento del muscolo elevatore dell'ano e assenza di controllo dello stesso. Assenza di dolorabilità bilateralmente. Vescica ben distesa, con pareti regolari.
Porru mi ha consigliato Etinerv 1 capsula due volte al giorno per due settimane, al termine 1 al giorno per un mese. Pelvilen dual act al bisogno. daily 3 volte al giorno (appena finisco le mie scorte di Ausilium inizio con ). In caso di episodio acuto di cistite il d-mannosio.
Per questa candida mi ha consigliato di fare 10 giorni di yogurt e, durante questi 10 giorni fare 2 lavande. Ovviamente anche i fermenti orali. Lenicand per due mesi.
Subito dopo la visita mi è arrivato il ciclo e mi sta finendo ora, quindi non ho potuto inserire lo yogurt in questi giorni, ma sono andata avanti solo con i fermenti orali. In questo momento sembra non esserci più la candida quindi aspetterò, nel caso iniziassi ad avvertire qualche sintomo inizierò questa cura.
Ho ordinato Etinerv cosi lo inizio subito, per quanto riguarda Pelvilen dual act vorrei aspettare a prenderlo.
Fatemi sapere cosa ne pensate ...
.gif)
Sara