Mara03 ha scritto:li ho subito provati e non segnalavano leucociti!
È tutto quello che conta Mara: non ci sono leucociti: stop. I parametri che ci interessano sono tre: leucociti, nitriti e ph. Gli altri possiamo anche dimenticarli.
Mara03 ha scritto:Poi ho iniziato a concentrarmi meglio per capire i miei dolori, l'altro giorno c'era un freddo pazzesco e avevo un dolore/bruciore tremendo
Esatto, è proprio la contrattura che alza la cresta, poi passa con l'uso del calore che aiuta il muscolo a rilassarsi. È la stessa cosa che mi capita: pur essendo guarita appena sento un po' di freddo il mio muscolo pubococcigeo scatta verso l'alto e sento un gran bruciore. Quindi per evitarlo esco sempre ben coperta. In genere indosso le culotte della Calida sopra gli slip. In caso di gelo come in questi giorni puoi aggiungere un cerotto autoriscaldante tipo Thermacare. Trovi tutto con il tasto CERCA.
Mara03 ha scritto:Devo imparare gli automassaggi e lo stretching..
Esatto, vedrai che sarà semplicissimo, basta prendersi un po' di tempo per sé.
Mara03 ha scritto:Sperimento anche con gli alimenti così pian piano capisco bene cosa va bene o non va bene per me.
Non fissarti troppo sul cibo, mangia un po' di tutto in maniera sana.
Mara03 ha scritto:ero andata dal mio ginecologo di sempre mi aveva terrorizzato con la cistite interstiziale,
Non conoscendo le nostre patologie azzardano diagnosi tanto per dare una risposta, tutto lì. Per quanto mi riguarda avevo avuto uno scambio piuttosto acceso con l'urologo, pur avendogli detto che soffrivo di contrattura del pavimento pelvico insisteva per farmi fare un'inutile cistoscopia.
Forza che stai andando benone