Eccomi qua ragazze.. dopo la visita e il verdetto.. Premetto che Il dottor Nieddu si è rivelato un medico con la M maiuscola! una visita cosi mai fatta.. comunque mi è stata diagnosticata una contrattura al muscolo elevatore dell'ano,ho sentito proprio uno scalino durante la visita e una vestibolodinia di grado severo con swab test, a sinistra dolore sopportabile, in basso e a destra parecchio dolore.. finalmente svelato l'arcano delle mie continue cistiti.. e pensare che non mi ci vedevo in nessuna delle due patologie a parte per il dolore alla penetrazione. Mi sono stati prescritti una miriade di integratori + un antidepressivo uno piu costoso dell altro

.. il dottor Nieddu è stato fantastico anche in questo e mi ha riempito di campioni in modo da stare coperta un mese, capendo che io non posso permettermi queste spese.. Mi ha spiegato bene le dinamiche delle patologie e mi ha detto che pensava fossi messa peggio, anche se non si direbbe dal "grado severo" scritto in diagnosi. comunque vi elenco la mia terapia:
- pelvilen dual act 2 volte al giorno per 10 giorni
- pelvilen forte 2 volte al giorno per 3 mesi
- laroxyl 3 gocce prima di andare a dormire per 3 mesi
- daily mezzo cucchiaino 2 vote al giorno per 2 mesi
- antinfiammatorio 1 compressa due volte al giorno per 1 mese
- magnesio supremo 1 cucchiaino 2 volte al giorno per 3 mesi.
- niente pillola (che ho smesso)
- astensione dai rapporti sessuali fino a nuova visita, ovvero fra due mesi.
Non ho letto da nessuna parte dell astensione dai rapporti, il mio fidanzato è stato comprensivo dicendo che è piu importante la mia salute ma a me la cosa preoccupa un po

, la cistita va gia meglio, non voglio cantare vittoria ma sembra stia passando.. Sono un po demoralizzata perche mi sento di non essere una ragazza normale, di essere malata..
in attesa delle vostre considerazioni, vi mando un bacio