Ross cara... ieri sera ero veramente avvilita..... tornata dall'ufficio non avevo neanche il pc a casa ero tentata di chiamarti ma non me la sono sentita di romperti le scatole a casa....... non sono riuscita neanche a trovare De Angelis e la mia farmacia non aveva gli stick!!!!!!! non ce l'ho fatta ad andare in giro..... allora presa dal panico ho preso ben 5 dosi!!!!!!! avro' esagerato?????
La mia non e' la classica cistite che alla fine della minzione brucia; mi viene cosi' quando ho raramente gli e. coli. Avendo il
Proteus mirabilis e l'ultima volta la
klebsiella ho il bruciore fisso (verso l'esterno) e la sensazione di dover sempre fare la pipi' ed ho le gambe pesanti pesanti...............
Di notte per fortuna dormo (ALMENO PER ORA.......)
Cmq stamane ho portato in laboratorio le mie analisi e saranno pronte ven mattina!!!!! Sono eccezionali al laboratorio, contano le colonie da 10.000 (mi ha detto De Angelis che e' importante verificare anche una carica bassina).
Aiutami Ross che posso fare di piu?????
ieri ho verificato le mie analisi e lo sai che spesso con il proteus e la klebsiella i nitriti ed i leucociti non erano presenti??? (quando la carica era pero' a 100.000) . Li ho trovati solo dopo un milione di colonie... e con gli E. coli.
Ma devo gettare la spugna visto che a me la cistite non viene per gli E. Coli????? (li avro' avuti 2 volte su 10) che devo fare ora se ho dinuovo il proteus 0 la klebsiella???? dovro' prendere l'antibiotico NON VOGLIOOOOOO
Nel passato mi veniva solo in concomitanZa dei rapporti..... ora non ho nenche piu' quelli!!!!!!! (ho scelto per disperazione di non averli....) che devo fare?????
Sara' perche' sono molto stressata (mamma sta male ed e' tutta la mia vita) mi sto aiutando anche con il noni per aumentare le difese immunitarie......SCUSAMI TI HO BOMBARDATO DI ANGOSCIA E DOMANDE
paola
PS: AVENDO QUASI SEMPRE IL PROTEUS O LA KLEBSIELLA POTREI DARE UNA MANO CON ACIDIF OPPURE E' INUTILE???? NELLE MIE VECCHI URINE CMQ LA PIPI' ERA SEMPRE ACIDA.....
che devo fare Rosssss .....