allora ho portato le analisi dal dottore per fargliele vedere cosi lui inserisce i dati nel suo bel pc ed è contento (tanto ormai mi curo da sola con voi)
secondo il suo punto di vista dice che i batteri si sono creati un cunicolo tra intestino e vescica dove a volte riescono a passare e a crearmi questa maledetta cistite,
ma ripeto io non sono stitica anzi vado regolarmente tutti i giorni, adesso oltre alla cura di D-Mannosio mi ha prescritto dei fermenti lattici attivi 5 gocce al giorno di Reuterin per 40 giorni cosi dice che andiamo a disinfettare l'intestino ed ha rinforzare la flora batteria intestinale... ok io continuo con le mie 3 dosi di D-Mannosio tutti i gorni per ancora 2 settimane per scalare poi piano piano...
Ma volevo chiedervi se prendessi dell'Aloe vera da bere un goccino tutti i giorni perchè ho letto nel sito ma tutte lo usano pressoche in gel
per calmare l'infiammazione più che da bere ho cercato un pò anche nel web ma nessuna risposta mi ha soddisfatta o è stata molto specifica però se considero il
il potere lenitivo che ha dovrebbe anche sfiammare e disinfettare voi che dite?
un altra cosa che ho segnato sul mio taquino dei cibi "irritanti" sono i ferri perchè ho gia notato che dopo i ferri o lo spiedo sono stata attaccata dai maledetti
eschericchia potrebbero esserci dei collegamenti che magari i cibi fatti ai ferri mi irritano la vescica indebolendomela e lasciare libero sfogo agli eschericchia?
bhooo le mie sono supposizioni cerco di capire il mio corpo e cosa gli fa bene e cosa gli fa male potrebbe essere questo un tipo di mangiare che mi crea problemi?