Rosanna ha scritto:Va beh, vuol dir poco. Anch'io convivo e ho pure figliato!
...Forse è per quello che non mi ha risposto.
mah, non sono di certo una maga nell'interpretare il comportamento degli uomini

non vedo il motivo per cui non avrebbe dovuto rispondere...ne son passati di anni!
ma che dolce!Rosanna ha scritto:Ho ancora il libro che mi ha regalato quando ero sua allieva a Sondalo, Il piccolo principe. In seconda di copertina c'è scritto:
"A Rosanna, l'essenza della vita."

Interrompo la soap per dirvi che ho fatto il tampone e ho ancora la candida, ++ questa volta...ma come ca...

Avevo preso una confezione di X-flor e inserito lattoferrina, lavanda D-Mannosio e yougurt a giorni alterni per 2 settimane. Non avevo più messo lactonorm e miphil perchè i lattobacilli dall'ultimo tampone erano numerosi e il ph era ok.
Il nuovo tampone fatto giovedì dice presenti cellule di sfaldamento (numerose) e miceti. I lattobacilli sono numerosi dall'esame microscopico, mentre dall'esame gram del secreto vaginale sono "presenti alcuni".
Uff, va bah ora mi sa che comincio sicuro a riprendere il X-flor e poi stavolta faccio il protocollo Miriam completo mi sa...
In questi giorni ho anche la visita da Porru quindi chiederò anche a lui...comunque immaginavo non se ne fosse andata la maledetta, avevo sempre fastidi, bruciori..anche se non ho perdite..