Ciao a tutte

,
questa giornata di chiusura alla scrittura del forum mi ha permesso di

un po’ il forum e di fare qualche indagine sulla mia … casella di posta!
Vi aggiorno:
SofiaF ha scritto:Quando il messaggio viene approvato ti arriva una notifica o non ti arriva mai? Hai provato a guardare nella cartella spam?
Nella posta in arrivo mi è arrivata una sola volta la notifica di messaggio approvato quindi pensavo ci fosse un disguido ‘tecnico’, invece hai ragione Sofia, tutti quelli che mancavano all’appello erano finiti nello spam! Almeno adesso so dove cercare, poi con calma cercherò di inserire qualche filtro in modo da dirottare le risposte nel posto giusto.
SofiaF ha scritto:Non ti sei alzata perché non avevi stimolo o perché l'hai trattenuta?
Non avevo un forte stimolo ero stanca, così mi sono girata dall’altra parte però ho notato che i due gg precedenti , in cui avevo preso in tutto 4 dosi, ero stata meglio così…
SofiaF ha scritto:6 dosi al giorno
Oggi, anche se ho fatto un po’ di casotto con gli orari, ne ho prese 6 e anche oggi sono stata meglio là sotto

!
SofiaF ha scritto:Probabilmente sei anche contratta e questo peggiora la sintomatologia, per paura del dolore contrai e non te ne accorgi. Applica calore più che puoi, prova anche a cercare nel sito gli esercizi di kegel reverse e la respirazione diaframmatica
Il calore lo applico spessissimo e ieri sera mi sono letta gli esercizi di kegel e respirazione diaframmatica ma i kegel mi fanno un po’ paura perché il contrai/decontrai non riesco a farlo funzionare coordinato con il cervello! Mi succede a volte anche con la manovra del dito… mi condiziona e poi per un po’ non riesco a decontrarre…. Con la manovra del dito stò migliorando, la respirazione diaframmatica mi sembra di più facile esecuzione, con i kegel prometto di provarci piano piano
SofiaF ha scritto:Leggi qui:
viewtopic.php?f=73&t=2689&p=136382&hilit=necky#p136382
ok letto! Cestinate le dosi che si usano in montagna!
SofiaF ha scritto:Farla nel bidet con il getto d'acqua tiepida puntato sull'uretra aiuta a rilassarti e sentire meno il bruciore
Cavoli è vero!
Però il mio bidè ha il miscelatore che non è troppo comodo (mi devo avvicinare molto per avere il getto d’acqua sull’uretra) ma ci provo appena dovesse ripresentarsi il bruciore… si (WOW) avete letto bene, oggi posso dire così perché sono stata proprio bene laggiù

!
E’ vero ho preso 6 dosi, ma mi sembrava quasi di non avere più niente!
Mi ero fissata con le 3 dosi al giorno ma non mi era mica venuto in testa di provare ad aumentare per vedere come andava! Che scema che sono!
SofiaF ha scritto:Ultima cosa ma forse la più importante, non sei sola, noi non lasciamo solo nessuno purché abbia voglia di guarire, ma sul serio! Chiediamo solo collaborazione e di leggere il forum più che potete
Certo che voglio guarire sul serio, non posso nemmeno immaginare quanto velocemente arriverebbe la mia depressione al minimo accenno di ritorno di una fase acuta!
Stò cercando di fare tutto per benino e i risultati li vedo grazie a voi!

Mi sono solo intristita perché non ho visto il messaggio pubblicato e non capivo perché a causa delle notifiche che andavano a finire nello spam

.
Il forum è molto ampio, ci sono un sacco di argomenti e devo ancora imparare a muovermici per bene, vado un po’ a rilento lo riconosco, ma è che non ho molto tempo, riesco a dedicarmici solo dopo le 21 – 21:30
Poi ogni tanto devo anche coltivare mio marito …. Già che è a digiuno da un bel po’ di

, se non gli parlo nemmeno più…..

Laura69 ha scritto:Io passo solo per un

Grazie Laura anche un solo ciao è sempre graditissimo!
Le mie prossime ricerche saranno sul noni, poi vi farò sapere come procede nel frattempo buonanotte e