E'un pò di giorni che non ho più aggiornato la mia storia, ma in compenso continuo sempre a leggere il forum per imparare più che posso

I fastidi simili a cistite di cui avevo parlato sono scomparsi del tutto fortunatamente,ma in compenso i pruriti sono molto aumentati e ciò mi fa veramente prendere dallo sconforto. Finalmente settimana prossima riuscirò a fare i tamponi e vedere se c'è qualcosa in atto. Se non risultasse nulla fisserò un appuntamento con Cirillo o Spano per vedere se la vestibolite potrebbe essere un mio problema. Mi riconosco in qualche sintomo sì, però non sono convinta di averla: ho provato spesso a fare il test del cotton fioc sul vestibolo(sotto il clitoride) ma non ho mai avvertito dolore o fastidio. Per questo sono molto confusa. Il

Ho finito i Femelle e ho acquistato dei nuovi fermenti, si chiamano Apoflor( Saccharomyces Boulardii, Streptococcus Lactis, Bifidus Bacterium, Bifidus Longum, Bifidus Infantis, Lactobacillus Acidophilus, Lactobacillus Rhamnosus, Lattoferina) e il Noni, spero che ciò serva a rafforzare per bene il mio sistema immunitario!
Per l'igiene intima sto seguendo tutti i vostri consigli sul lavarsi solo con acqua, asciugarsi con carta igienica....
un bacione a tutte