da Rosanna » gio apr 28, 2011 6:36 pm
Chissà perchè poi tutte quelle che spariscono esordiscono dicendo che non scrivono, ma leggono! Come se la lettura le facesse sentire meno in colpa o le giustificasse.
Gli aggiornamenti sarebbero opportuni, soprattutto se positivi e non solo la lettura scrivendo se si sta male!
E mi sembra che di momentipositivi ne hai avuti eccome, visto che solo da un mese stai male, quindi hai passato più mesi di benessere in cui noi eravamo sempre qui ad aspettare buone notizie mai pervenute!
Miglioramenti quindi ne hai avuti, non mi sembra proprio che D-Mannosio sia inefficace! Come non mi sembra che tu stia sempre male (se no non avresti scritto "da un mesetto non mi sento bene").
Capirai che ritornare dopo 5 mesi non ci consente di tenere a mente nulla di te, della tua storia, del percorso che hai fatto, ecc.
E non mi sembra il caso che ora ritorniamo a rileggere tutti i tuoi post!
Facci un riassunto e potremo darti una mano.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.