Ciao Stellina, ti do' il mio benvenuto anche se un po' in ritardo.
Pensando al tuo caso, direi che la prima considerazione positiva che mi viene in mente e' che molto spesso abbiamo visto che chi soffre di cistite post coitale non complicata da altri fattori riesce ad uscirne in maniera relativamente semplice e spesso abbastanza rapida. Rosanna mi

se mi sono sbilanciata troppo, ma corro il rischio volentieri
.gif)
.
Rapida quanto non si puo' dire, perche' come ti hanno gia' spiegato la velocita' di recupero varia molto da persona a persona, per alcune e' straordinaria, per altre e' un po' piu' lenta. In ogni caso se ne esce.E' questo l'importante.
Il tuo problema ovviamente e' che il fattore di rischio e' anche il tuo lavoro, quindi quando ricomincerai a lavorare non potrai evitarlo.
Forse pero' potresti pensare di ricominciare per gradi, non so se sarebbe possibile.
Comunque sia, in questi due mesi di pausa devi assolutamente fare il massimo per ripristinare le tue difese o almeno mettere le basi piu' solide che puoi perche' questo recupero sia ben avviato anche quando ricomincerai a lavorare.
Dopodiche' continuare con gli accorgimenti e con i litri di lubrificante, come gia' sai.
Sei giovane, vedrai che ce la facciamo. Senza contare che il solo fatto di aver smesso con gli antibiotici e le cattive abitudini igieniche gia' da se' sara' un aiuto. Magari rischierai qualche ricaduta in piu' rispetto alla media, ma non e' nepppure detto che succeda.
Anche io ti consiglio un consulto con

, visto che sei in zona e' anche probabile che tu riesca ad infilarti in qualche spazio lasciato da una rinuncia dell'ultimo minuto. Scrivigli e spiegagli la tua situazione, vedrai che ti verra' incontro.