Ciao Silvana,
ora so che con le convulsioni non c'è da preoccuparsi....ma non avendole mai avute non sapevo manco quanto durassero e se potevano peggiorare...
Ora a parte sentirmi come mi fosse passato sopra un tir.... non ho febbre...dalle convulsioni a 39,5 poi a 38,2 poi 37 e ora 36,8...
Il sangue nelle urine non c'è più ...dolori ai reni neanche...il Dott. l'ho sentito più volte al telefono ma non è venuto tanti si sa cos'è...la stranezza è che non ho più di tanti fastidi nell'urinare e neanche i bruciori che avevo stanotte... aspetto risposta di Rosanna però già leggendonel forum stamani ho visto che è bene continuare D-Mannosio...magari ne prendo 2 al giorno...
La mia speranza è che sia stata una delle ultime della mia vita... nn finirò mai di lottare ...certo che penso sia normale un pò di sconforto visto che sto provando a curarmi ormai da febbraio...però è anche vero che x 5 mesi sono stata bene ..ora 2 infezioni nell'arco di due mesi...
Questa ripeto anomala rispetto a tutte le altre e mi piacerebbe sapere come mai...anche se successiva come sempre ad un rapporto sessuale...
Non mi stancherò mai di dirlo...ma tutte voi siete di molto conforto...
Baci