Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando errori

L'archivio delle storie personali

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » sab set 10, 2011 4:05 pm

per me saper amare in senso fisico, intellettuale, spirituale, emozionale è tutto, e lo si capisce a letto, se c'è quello vuol dire che la base c'è, insomma....tutto questo lo scopriremo solo swabtestando :love1: :risatona:

Messaggioda giorgia84 » dom set 11, 2011 12:39 pm

Stephanie ha scritto:nooo è serissimo, tutto composto, attento, educato, è musicista serio, non per strimpellare, mi pare addirittura intelligente a livello anche emotivo

Allora tienilo d'occhio!! :wow: :baci:
"Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute." Voltaire

Messaggioda Stephanie » mar set 20, 2011 4:45 pm

ciao ragazze!!! :))) vi lascio un bacio, come state?

Messaggioda Francy77 » mar set 20, 2011 7:03 pm

Ma ciao ! Avevo pensato di mettere un salutino nella tua storia oggi perche' e' da un po' che non ti sentivamo..Tu come stai , bene immagino !
Quando vuoi vedere il tuo viso ti guardi allo specchio
Quando vuoi sapere chi sei ti guardi nel viso di un amico

Messaggioda Stephanie » mar set 20, 2011 7:17 pm

ciao francy, bene è ancora un parolone, circa 10 gg fa sono finita al pronto soccorso per reazione ai farmaci, ho dormito in osservazione per il terrore che ho avuto (non l'ho detto subito per non creare panico, tutto sotto controllo ora Pesce ha riportato la situazione subito alla normalità, mi sono sentita male di notte, è stato scalato troppo velocemente il laroxyl e associato allo xeristar su di me questa cosa ha creato una reazione chimica terrorizzante), continuo lentamente a migliorare, oggi ho avuto i primi 30 secondi di quasi assenza di sintomi, 30 secondi miracolosi, seguiti immediatamente dal solito micro inferno retto-perineo-ore 12, però sempre meno infernale, oggi mi ha permesso sia si andare a tagliare i capelli, che di andare a fare 30 minuti di passeggiata, di stare seduta, domenica sono stata ad un seminario, ho guidato 30 minuti, insomma così è già accettabile, anche se vivo no alla giornata, vivo proprio al minuto e all'improvviso arrivano le due ore di dolore paralizzante, che mi costringe ancora a stare a letto respirando e pregando che passi. Però va decisamente sempre meglio, l'importante è questo. Tu come stai?

Messaggioda Francy77 » mar set 20, 2011 9:29 pm

Stephanie ha scritto: reazione chimica terrorizzante

nel senso che hai avuto una specie di attacco di panico ?
Porca miseria ,immagino lo spavento ma come sempre hai superato tutto alla grande , brava Steph :coool:
Bene per l'assenza di sintomi, seppur brevissima e' un buon segno e il fatto di ricominciare a condurre una vita seminormale e' un bel traguardo , manca solo lo swabtester e ci siamo ;)
Io sono ok, ancora dei fastidi vulvari ma veramente poca cosa e non al vestibolo ma direi piu' a volte una lieve sensazione di pelle scottata ma esternemente ,alle grandi labbra , ma sperimento anche diverse ore e qualche intera giornata senza nessun sintomo , venerdi' vado da Pesce e stavolta non mi posso sottrarre al tentativo di scalare i farmaci, e' giunta l'ora di provarci .
Un bacio ti auguro con tutto il cuore di aumentare sempre di piu' i momenti di benessere, te lo meriti proprio
Bye !!!!! :baci:

Messaggioda sweetlady80 » mar set 20, 2011 10:30 pm

Mi spiace Steph per quello che è successo :potpot:
L'importante è che tu ora stia meglio, ti mando un bacio grande :baci:

Messaggioda Greta » mar set 20, 2011 10:47 pm

Povera,ti sarai spaventata a morte :consola: ,il peggio è passato.
Piccoli ma costanti miglioramenti.. continua così :coool:

Messaggioda Rosanna » mer set 21, 2011 3:58 pm

:shock: E che sintomi hai avuto? Pesce cos'ha detto?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Stephanie » gio set 22, 2011 12:51 am

stavo dormendo, erano le 2 di notte, quando all'improvviso ho sentito delle scariche terribili partirmi da dentro la colonna vertebrale fino a dentro la testa, tipo ghiaccio che bruciava, continue, dolorose e sconvolgenti, non riuscivo a respirare, il corpo era bloccato, contemporaneamente sentivo vampate dalla pancia al petto, non riuscivo a parlare, a pensare, era come se fossi schizzata via, volevo dire delle parole ma non ci riuscivo, ero come schizzata fuori di me, era dolorosissimo, soprattutto nella testa, come quando prendi una cosa ghiacciata dal freezer e quella inizia a bruciarti sulla mano, questa sensazione per tutto la spina dorsale e dentro il cervello, non era come l'emicrania, era come se la testa fosse piena di strade di ghiaccio e fuoco e fosse esplosa, contemporaneamente sensazione di conati di vomito senza vomitare, ho cercato di respirare pensando che potevo calmare così le cose, ma il respiro era cortissimo, e non dipendeva da me, non era ansia che io potevo dominare o gestire, era un'altra cosa, sentivo anche la gola gonfiarsi e piano piano stringersi, il cuore era normale, non lo sentivo accelerare, gli occhi li sentivo schizzare fuori dalle orbite, ma soprattutto mi sentivo ghiacciata e paralizzata braccia gambe petto, non potevo stare in piedi, perdevo equilibrio e mi veniva da svenire, ero percorsa da continui lampi di gelo bollente per tutto il corpo, dopo credo 10 minuti così nonostante i miei cercassero di calmarmi e farmi aria, ho pensato nel terrore che mi stava venendo un ictus, o uno choc anafilattico, o chissà cosa al cervello e al sistema nervoso, ero come se tutte le centraline del corpo fossero accese, allora disperata ho detto 'chiamate qualcuno!!! aiutatemi!!!'. Al pronto soccorso hanno detto che è stata una reazione al fatto che avevo scalato 3 gocce di laroxyl ogni 3 giorni, da 12 ero scesa a 6 in 6 giorni e che lo Xeristar non mi copriva abbastanza, per cui è stata definita una crisi di ansia molto forte e mi hanno fatto il Valium sotto la lingua. Il Valium ha un po' calmato le cose, ma di notte ero stravolta e ogni tanto ripartivano i sintomi anche se 1/10 rispetto alla prima volta, poi alle 9 sono tornata a casa e alle 10 mi stava per ricominciare, non forte come la prima volta ma sufficiente per farmi tremare, ho subito chiamato Pesce e mi ha detto di non riandare al pronto soccorso ma di prendere 3 gocce di laroxyl subito e 9 di sera, il giorno dopo ancora avevo micro attacchi, ma gestibili perché di giorno e sapendo cosa fosse stando ferma con gli occhi chiusi e con le gocce di laroxyl potevo superarli, poi mi sono regolarizzata di nuovo, ora per qualche giorno sto continuando con le 12 gocce la sera e sono stata bene. Le prime due tre notti sono andata a letto con la paura dicendo: che dio me la mandi buona. Io il laroxyl lo prendo da molti mesi, scalare così è stato troppo rapido per me, inoltre ho letto il foglietto dello Xeristar che non avevo letto prima apposta e c'erano descritti tutti questi sintomi come possibili effetti collaterali. Sarà stato un attacco di panico molto molto forte perché di natura chimica tipo crisi di astinenza, e forse anche gli effetti dello Xeristar (ma questo lo ipotizzo io). Pesce mi ha detto di continuare 12 gocce ancora per qualche giorno e poi ci sentiremo, per vedere il prossimo step.

La cosa divertente nella 'tragedia' è stata la dottoressa del pronto intervento che mi ha chiesto se fossi già maggiorenne, io lì ho capito che non stavo morendo perché nonostante lo choc le ho detto: "quella fuori di testa sarei io dottoressa, no lei, cmq grazie, ho quasi 40 anni!". Lei mi ha detto: "eh?! sicura?! ma sembri una bimba!"

Una bella paura, sia per me che per i miei e mia sorella che stava dormendo qui e mi ha fatto reiki mentre arrivavano i soccorsi, quando sono arrivati la gola si era già allargata e riuscivo a respirare. Sinceramente ho pianto mentre ero in barella da sola nella stanza dell'osservazione mi è preso lo sconforto, ho detto a me stessa: ma perché mi è capitata questa nevrite? ma cosa ho dovuto passare? :| Ho mandato un messaggino a clio e era ancora sveglia, mi è stata vicina facendomi compagnia con la sua voce e la ringrazio ancora, anche qui. Grazie per avermi ascoltata e parlato di notte, in un momento così.

Nel frattempo in questi giorni a livello nevrite c'è stato un altro miglioramento netto. Domenica ho guidato 20 minuti e altri 20 minuti, ieri ho camminato 30 minuti, e sono stata a tagliare la frangia dalla parrucchiera, sono stata al negozio bio, ogni volta guidando, oggi ho fatto una torta e sono andata a farmi le sopracciglia dell'estetista, ho sferruzzato a maglia, domenica sono stata seduta ad una conferenza, ho mangiato al mc donald, ho letto e scritto (of course :P) tanto, l'umore con il dosaggio di prima s'è subito normalizzato. Evidentemente ho bisogno di scalare molto lentamente, tipo 1 goccia a settimana, non so...

Baci :love1:

Messaggioda Francy77 » gio set 22, 2011 9:37 am

Stephanie ha scritto:ho pensato nel terrore che mi stava venendo un ictus, o uno choc anafilattico, o chissà cosa al cervello e al sistema nervoso, ero come se tutte le centraline del corpo fossero accese, allora disperata ho detto 'chiamate qualcuno!!! aiutatemi!!!'

:O.O:

Stephanie ha scritto:Sinceramente ho pianto mentre ero in barella da sola nella stanza dell'osservazione mi è preso lo sconforto, ho detto a me stessa: ma perché mi è capitata questa nevrite? ma cosa ho dovuto passare?

eh gia' , ci credo povera Stephina :consola: :potpot:

Stephanie ha scritto:La cosa divertente nella 'tragedia' è stata la dottoressa del pronto intervento che mi ha chiesto se fossi già maggiorenne, io lì ho capito che non stavo morendo perché nonostante lo choc le ho detto: "quella fuori di testa sarei io dottoressa, no lei, cmq grazie, ho quasi 40 anni!". Lei mi ha detto: "eh?! sicura?! ma sembri una bimba!"

:wow: qual'e' il tuo segreto ?!

Mi spiace tanto, non ti meritavi anche questa , cacchio ! Meno male che e' andata .
Pero' mi viene spontanea una domanda, ma se questi farmaci che assumiamo a queste dosi non danno dipendenza, come si spiega questa tua reazione proprio in concomitanza della diminuzione di Laroxyl ? :humm:
Mi piacerebbe capire ma forse non c'e' una spiegazione, e' tutto estremamente soggetivo

Stephanie ha scritto:Nel frattempo in questi giorni a livello nevrite c'è stato un altro miglioramento netto

::::: meno male !!!!!!!!!

Messaggioda Stephanie » gio set 22, 2011 11:23 am

francy, è tutto molto soggettivo, anche con il rivotril ho dovuto abbassare le dosi molto lentamente, con questi farmaci nel mio caso è meglio scendere piano piano per non causare squilibri improvvisi, dipenderà dalla chimica del corpo e del sistema nervoso, dal tempo che li assumi, dalla quantità che ha effetti soggettivi, c'è chi tollera 25 gocce chi neanche una, credo che ci sia anche il fatto che abbiamo il sistema nervoso sollecitato dal dolore cronico che nel mio caso è stato molto acuto, sto sotto stress psico fisico. Sì, è passato, lasciamo il passato al passato, si va avanti verso cose nuove e penso al fatto che ieri e l'altro ieri il dolore era lieve, il bruciore sostenibile. :::::

il segreto? :): forse a causa della colite ho dovuto mangiare in modo sano, più sano che potevo, ed ho usato moltissimi integratori, fermenti, vitamine, anti ossidanti, alimenti che non infiammano, ho sempre evitato medicine se non strettamente necessarie, ed usato l'omeopatia o le piante per piccoli disturbi, inoltre ho letto il libro di Perricone sugli alimenti per la bellezza ed ho scoperto che salmone, e tutto il pesce azzurro ha omega 3 nutre le cellule ed è anti invecchiamento, mangio mandorle e anacardi perché fanno benissimo (purtroppo non riesco ancora a mangiare frutta, ma ci riuscirò, ma mangio sempre verdura cruda ai pasti), ho deciso di settare la mia mente nel fatto che biologicamente ho 17 anni come consigliato da Depak Chopra, mantengo sempre l'animo vivo con letture, stimoli mentali e spirituali, assorbo vitalità dall'aria, faccio moltissimo training autogeno per compensare il fatto che non dormo bene (anche se il sonno sta migliorando) e per curare la pancia, in genere non uso alcolici tranne vino buono e birra buona, ho sempre usato creme semplicissime a base di aloe, evitando il più possibile trattamenti forti, come tonico uso l'acqua termale avene e basta, come maschere sulla pelle uso quelle fresche di lush, oppure uso il miele, o l'argilla con l'olio di mandorle, ascolto sempre musica molto bella e la faccio penetrare nelle cellule, guardo ogni giorno quadri e mi lascio invadere dalla loro bellezza, non ho fatto mai lampade, il sole l'ho sempre preso nelle ore fresche mattina o pomeriggio inoltrato, ho sempre usato il fondotinta buono e buoni trucchi e mi sono sempre struccata ogni sera, ho sempre curato i denti con una pulizia costante, per la pelle del corpo ho sempre usato l'olio di mandorle sotto la doccia, ciclicamente non mi trucco e lascio la pelle libera di rigenerarsi, uso la spazzola di crine delicato sulla pelle del corpo per esfoliare, mantengo la voce giovane canticchiando, quando mi sono resa conto che non riuscivo a far uscire la voce ho fatto un corso di canto (non so comunque cantare ma mi ha fatto bene alla voce), adesso sono fissata che vorrei dipingere perché sento che mi farebbe bene sia all'anima che a mantenere vivo lo sguardo (gli occhi manifestano l'età interiore), ma non sono assolutamente capace a disegnare, ho bisogno di qualcuno per imparare, ho già trovato l'insegnante giusta, appena sarà possibile. Non fumo per evitare gli effetti di invecchiamento sulla pelle e sui denti, oltre che sul corpo. Ogni tanto faccio un auto massaggio a viso e corpo, faccio molte boccacce sia perché mi diverte sia perché tiene il viso in movimento, inoltre le stesse rughe possono essere carine se sono di un certo tipo, quelle della vecchietta dolce o quelle della strega acida. Porto i capelli che desidero e non quelli che dovrei avere secondo la moda a 40 anni, mi vesto in modo semplice e con colori che quando li avvicino al viso mi sento illuminata. La cosa fondamentale è che non vedo l'età che come una bellissima opportunità di diventare migliore. Voglio diventare una vecchietta saggia, serena e molto dolce, che aiuta i giovani. Quando non avrò più le mestruazioni, che ora amo, potrò sentirmi come quando ero bambina, visto che non avrò più il ciclo. A questo punto in genere mi dicono: ah sì va beh è solo questione di geni! E continuano a fumare, a mangiare da schifo, ad ascoltare heavy metal, a non struccarsi la sera, ad assumere espressioni acide, a fare lampade su lampade, a spendere 100 euro per una crema piena di sostanze chimiche e a pensare che gli altri hanno solo fortuna mentre loro poverini no.

Messaggioda Francy77 » gio set 22, 2011 12:00 pm

Sei un favoloso fiume in piena, un vaso straripante energia positiva !!!!
se non fossi stata etero mi sa che avrei gia' avuto una mega cotta per te, ti avrei gia' chiesto di uscire :love1: :lol:
Tranquilla , il mio cuore batte' gia' per un ometto....va beh allora ti voglio bene e basta !!! :mrgreen:

Stephanie ha scritto:adesso sono fissata che vorrei dipingere perché sento che mi farebbe bene sia all'anima che a mantenere vivo lo sguardo (gli occhi manifestano l'età interiore), ma non sono assolutamente capace a disegnare, ho bisogno di qualcuno per imparare,

Io adoro disegnare da sempre da quando ho imparato a tenere in mano una matita e mi riesce bene, spesso disegno per rilassarmi e mi da' un 'enorme soddisfazione vedere che il risultato mi piace e piace anche agli altri. Adoro disegnare insieme ai bambini, con i miei nipotini.
Cmq non ricordo bene dove ho letto che l'attitudine al disegno e' innata in tutti e tutti con la pratica e le giuste dritte possono imparare ; mentre attendi l'insegnante prova a metterti davanti una foto che ti piace ( a me di solito colpiscono le foto dei volti ) che puoi trovare su una rivista , ovunque, qualsiasi cosa va bene purche' ti trasmetta qualcosa e armata di matita morbida foglio e gomma provaci.
Guardi e cerchi di riprodurre sul foglio, se l'immagine e' quella giusta vedrai che ci riesci e poi ci vuole tanta pratica, prova e riprova , per me' e' una delle cose piu' rilassanti .

Messaggioda Paola65 » gio set 22, 2011 12:49 pm

Terribile Steph! Che brutta esperienza :shock:
Ma è come dici tu, ognuno ha il suo fisico, ognuno una sua reazione. Certo 12 gg di Laroxyl non sono tantissime e tu le hai scalate seguendo il "protocollo" di Pesce eppure ti hanno creato questa reazione. Ognuno è un caso a se. L'importante è che ora vada meglio :) L'etinerv continui a prenderlo? Ti aiuta a controllare i sintomi? :baci:

Messaggioda Stephanie » gio set 22, 2011 12:53 pm

ahahahahha francy! che carina! grazie :flower: anche io sono assolutamente etero, e aggiungo purtroppo (!) visto quante proposte ricevo da donne di qualità :lol: anche gli ometti apprezzano molto, il problema è che devo riuscire ad apprezzarli io....ti trovo su facebook? E' bellissima la qualità che hai di disegnare, io sento che può essere un modo per dire le cose che non riesco a dire e che somatizzo, in questo modo potrei evitare che il mio corpo sia un teatrino di sintomi, i sintomi li spiaccicherei tutti sulla tela, davanti a tutti. Io adoro Schiele, Chagall, Munch, Magritte, Bosh, e tanti altri. Ho tanta luce e tanta ombra insieme, più luce = più ombra, è matematica. Grazie per il consiglio per iniziare, per ora non riesco neanche a fare un gatto che non sia un disegno da 2a elementare, è quello il mio livello ora. So che è possibile disegnare imparando a vedere, così come ho imparato a scrivere si può fare anche questo, ho provato anche da sola con questo metodo di Betty Edwards, sono riuscita a fare qualcosina ma poi mi fermo, a me piacerebbe riuscire a fare corpi umani, è la cosa che più mi emoziona, il corpo.
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... rvello.php

Messaggioda Stephanie » gio set 22, 2011 1:15 pm

ciao paola, il prof mi ha fatto fare una scalata piuttosto rapida perché voleva farmi provare lo xeristar prima della visita che poi abbiamo dovuto annullare perché ero appena uscita da quella nottata, quindi si rimanda ancora non so a quando. 12 sono poche, è il massimo che ho sopportato, ma le prendo da molti mesi. L'etinerv sto continuando a prenderlo e visto che sto prendendo questo e solo il laroxyl credo proprio che mi stia facendo bene, è costoso, 23 euro circa a scatola e ci fai solo due settimane se ne prendi 2 al giorno, ma ne sta valendo la pena, poi male che vada visto che ha vitamine, zinco, selenio e sostanze sia anti ossidanti che buone per i nervi, mi sto facendo una curetta ringiovanente per il sistema nervoso e per tutto il corpo 8-)

Messaggioda Francy77 » gio set 22, 2011 1:18 pm

No non ci sono su FB . Sai che non sono mai neanche entrata in facebook ? Prima di conoscere questo forum non sapevo nenche che esistessero i forum :S:
E' che uso il pc tutto il giorno per lavoro (ehm...lavoro in qs periodo e' una parola grossa, infatti sto piu' sul forum , quando scrivo sono sempre al lavoro ...ma non e' per mia non voglia di lavorare e' proprio un periodo di magra....) e quando sono a casa non lo accendo quasi mai.. Forse proprio perche' facendo un lavoro non noioso, di piuuuuuu', appena arrivo a casa devo scaricare la mia creativita' e quindi oltre a disegnare, decoro gli oggetti, decoupage ma non solo, sono proprio una creativa nel senso che a me prudono proprio le mani a volte son qui alla mia scrivania e mi viene una voglia di prendere in mano la matita e fare ritratti ai colleghi che sono una fonte inesauribile di spunti , non per bellezza ma per stranezza che a volte e' artisticamente piu' interessante. Io mi incanto letteralmente davanti ai quadri, questa primavera sono stata a Milano ad una mostra di Impressionisti , sono rimasta incantata davanti ad alcuni quadri, letteralmente imbambolata davanti a tanto talento, perfezione, bravura, esplosione di colori. L'arte e' un miracolo per me. Mi piace ascoltare chi parla di arte , apprezzavo molto Vittorio Sgarbi quando parlava di quadri in tv, mi incantava , adesso preferisce fare il pirla, si parla troppo poco di arte in tv , ci vorrebbe un po' di educazione artistica invece di certe cagate , va beh ma qui il discorso si fa lungo.

Visto che disegnare al momento ti risulta faticoso (io ci proverei pero' non ti scoraggiare che poi si migliora ) se hai a casa qualche pennello e delle tempere o pastellia cera , pastelli , prendi un supporto qualsiasi anche un pezzo di legno e sbizzarrisciti con i colori , pennellate a caso , mischia i colori, crea un caos a seconda della tua ispirazione, trasforma le emozioni del momento in colore, alla fine potresti aver creato un quadro senza accorgerti, prova !Poi facci vedere il risultato, mi raccomando !!

Messaggioda Paola65 » gio set 22, 2011 2:59 pm

Si l'etinerv è costoso a me ha dato una cura per 45 gg 2 cp al giorno. Però sul bugiardino c'è scritto che solo per 10 gg si prensono 2 cp poi ne basta una sola, in questo caso la scatola dura di più. Io trovo che in questo periodo dell'anno con l'inizio della stagione fredda una botta di vitamine di tipo B sia l'ideale. Pertanto anche io continuerò a prenderlo + 5 gg di laroxyl la sera, che però piano piano scalerò fino a terminarlo del tutto. Mi da troppi problemi di stipsi, mi aiuto con activia e prugne, ma non ne posso più di mangiarne!! :bleha:

Messaggioda Rosanna » gio set 22, 2011 7:26 pm

Stephanie ha scritto:Sarà stato un attacco di panico molto molto forte

Penso proprio una crisi d'ansia. I sintomi sono esattamente quelli.
Francy77 ha scritto:ma se questi farmaci che assumiamo a queste dosi non danno dipendenza, come si spiega questa tua reazione proprio in concomitanza della diminuzione di Laroxyl ?

Non si tratta di dipendenza. Il motivo è lo stesso per cui aumenti gradualmente e lentamente il dosaggio, eppure non sei mica dipendente. Idem quando si sospende. Sono sostanze che agiscono a livello nervoso ed una brusca variazione del dosaggio manda il SN in tilt. (Il "brusco" è del tutto soggettivo, esattamente come chi per esempio non riesce a salire oltre le 5 gocce).
Stephanie ha scritto:Evidentemente ho bisogno di scalare molto lentamente, tipo 1 goccia a settimana, non so...

Pesce non ti ha dato indicazioni a riguardo?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Stephanie » gio set 22, 2011 8:18 pm

@ros: partendo da lunedì scorso Pesce mi ha guidata via sms/e-mail per farmi ritornare gradualmente in qualche giorno al dosaggio di partenza (12 gt) poi mi ha detto di restare per qualche giorno a questo dosaggio. Così ho fatto, oggi gli ho scritto chiedendo indicazioni per procedere, siccome stanotte ho avuto altro micro attacco non so se è meglio restare ancora sulle 12 gocce prima di cambiare, stanotte è stata molto molto più leggera però sempre terrorizzante, ma sapendo cosa fosse e essendo meno potente l'ho superata da sola con una doppia camomilla, respirando, accendendomi il ventilatore sul viso, prendendo il rescue remedy dei fiori di bach (una spruzzata ogni 10 minuti, 4 volte, fino a che non è passata) e restando seduta dicendomi: 'ora passa, ora passa, respira, ora passa, resta presente, qui, nel presente'.

grande francy! anche a me Sgarbi piace quando spiega l'arte, ma per il resto potrebbe pure sparire senza fare alcun danno. E' bellissimo quello che hai scritto! Pensa che io l'anno scorso ho ripreso a sferruzzare, lo facevo da bimba, ho fatto un sacco di sciarpe, alcune molto carine, e un paio di cappellini di lana coordinati con sciarpa e guantini senza dita, me li volevano comprare ma erano cose fatte per me, mio padre, mia sorella, tutti modelli unici. Ora me ne sono finita una con due pon pon giganti, li ho fatti ieri ed oggi i due pon pon, non li facevo da una vita! Ora voglio fare un cappottino per bambina color corallo, avevo preso la lana per la figlia di una mia amica, ma poi sono stata male e non ho fatto più nulla, oramai per quella bimba il modello non va più bene e le ho regalato un impermeabile con gonna jeans e magliettina coordinata con l'impermeabile (una cosa da strafiga assurda!), ma voglio provarci comunque a realizzarlo, lo regalerò a qualche altra bimba che verrà, sono sicura che ce ne sarà qualcuna. Riproverò a fare come hai consigliato tu, mi blocco perché vedo dei risultati a dir poco schifosi con matita e pennelli, vorrei creare un mondo, invece escono delle fetecchie assurde... :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio