da clio77 » gio mar 31, 2011 7:17 pm
[hidden]Pat..cala la sera, nel crepuscolo e nella solitudine tu lo sai cosa accade... all'improvviso mi scese le lacrime.. e aquanto pare il rubinetto non vuol proprio saperne di chiudersi. Cosa è successo? Non gli sono mancata, il primo pensiero non è per me, insomma all'improvviso ex abrupto non sono più la donna che cerca, che vuole..è innamorato della sua ex e dice che è sicuro che la amerà per tutta la vita..ma che cerca quello stesso amore che ha provato..io ho provato a farlo ragionare, ma lui non è convinto..è come se all'inizio partisse in quinta e poi tirasse il freno a mano..non gli sono mancata..ancora domenica sera, al rientro da Bz, non vedeva l'ora di stare accanto a me.. epoi si è raffreddato tutto..lui dice che se non gli scatta subitop quel non so che, la scintilla, è sicuro che non potrà mai essere amore..e quindi, onde evitare di portare avanti un qualcosa di finto (lui non vuole solo voler bene, vuole amare..non gli stan bene le mezze misure, ma non stanno bene a nessuno!), preferisce troncare immediatamente. E' passato da parole efatti inimmaginabili, degne di un innamorato convinto, al totale distaccamento..dice che il suo cuore gli dice che non sono io la persona giusta..ho tentato di spiegargli che è assurdo pretendere di conoscere una persona in così poco tempo, purtroppo è immaturo, non ha mai avuto altre esperienze..sparito completamente. Gli ho anche scritto..questa cosa mi fa soffrire, è ovvio, è inutile raccontarci palle..si sta male quando una persona se ne va così. forse è anche peggio per certi versi...ma occorre razionalizzare come sempre, superare il lutto e guardare alle cose belle che la persona ci ha donato..ho la Bernie tutta bella distesa, ho superato il blocco fisico e mentale, ho visto che c'è tanto sole fuori..solo che anche io come lui vorrei la condivisione..lui si tira la zappa sui piedi..e io...nonostrante fossi andata avanti con tt le protezioni, giocandomela, mi sono fatta male. molto male. Non ho mai mai visto in tt la mia vita due occhi più tristi, perfino + tristi dei miei di qualche mese fa... i primi gg ovviamente non era così..man mano che le ore sono passate, lui si accorto che non provava assolutamente nulla x me, e d è diventato triste..vorrei farti leggere le cose che mi ha scritto..che peccato. Certo lui non vuole una storia monca, né la voglio io, come frequentazione andava benissimo, ma lui non ha + voluto nemmeno ciò, perché non è questo ciò che cerca... meglio così, meglio così, l'unica cosa è che ci parlavo bene e mai mi sono sentita così leggera e senza pensieri..bo. Pazienza. Ha ragione lui, e ha fatto bene.[/hidden]