Ieri io e Allegra siamo state insieme da Cappellano. Io per visita di controllo e ridiscussione del caso e lei per prima visita...
Su di lei non dico nulla: giusta privacy, se vorrà ne parlerà lei.
Quanto a me, sono perlessa per quel che mi ha detto e chiesto di fare
(se puoi, mi piacerebbe avere un confronto, Ros, quando puoi...sai che il mio caso è incasinato come pochi...

)
Cioè...se non ho le idee chiare su come prendere le informazioni e il dibattito con lui, non riesco ad esprimere una posizione nel forum.
Ci sono però un paio di cose di cui sono contenta e che ritengo delle vittorie...
La prima di carattere personale (segue scambio):
CAP: "Sarà il caso di fare una curetta anche con la vitamina C per mantenere acido l'ambiente in vescica"
PAT: "...Non penso proprio! io sto piuttosto male quando le urine sono acide, anzi: tendo sempre ad usare agenti alcalinizzanti per trovare uno stato di benessere quotidiano"
CAP "Ah.. uhm... ma questo stato di cose è comune alle cistiti interstiziali..."
PAT "Già...perchè l'eparina che prendo, col Fibrase, no?!?!"
CAP "Bah si, certo...è la cura standard in quei casi"
PAT "Ma ogni caso è diverso dall'altro.. io ho anche le cistiti batteriche, non ci facciamo mancare nulla!

"
CAP "Ok... niente vitamina C"
La seconda di carattere clinico Non mi ha trovato uno stato di contrattura e la neuropatia resta bassissima!!! Pochissimi fastidi ai miei soliti trigger point ----+
io lo considero un successo!!! 5 gtt di Laroxyl per lui sono un'inezia e quindi le prendo ancora per un pò..magari scalando lentamente
beh un successo clinico è già una buona cosa no?

"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."