Eccomi eccomi ce lo fatta anch'ioooooooo

Ross e' stata na passeggiata!!!! allora il trigger point e' praticamente sparito!!! secondo Pesce e' stato sicuramente un po' il pelvilen (che prendo ormai dai primi di settembre) e poi l'esercizio che mi ha insegnato lui (stringi per qualche secondo e poi rilasci) ha trovato un pochino do vestibulodinia (si scrive cosi???) che l'altra volta non c'era!!! ecco quel bruciorino fisso e continuo che sento all'ingresso della mia patata

che a volte confondo con la cistite!!!!! per i batteri che ho ha detto "ci pensiamo" tanto ormai sono pochi e con l'ausulium li teniamo sotto controllo..... probabilemente il peso alla vescica, il bruciore costante sono dovute da questa leggera vestibulodinia. Lo devo rivedere mercoledi p.v. mi vuole rivisitare ma non mi serve la riabilitazione pelvica!!!!! vuole provare a mettermi un po' di quella cremina che faceva venire a cinzietta mal di testa!!!!!
ragazze grazie che farei senza di voi!!!!!!!!!!!! vi voglio bene!!!!
grazie Cinzia hai visto che ce lo fatta????Grazie Clio non ti ho delusa!!!!!!!
e non sapete che emozione!!!!! ho incontrato kohrel.... e' bellissima ci siamo abbracciate ero piu' emozionata a vedere lei che ad incontrare Pesce!!!!!!
.