Donne tutte del forum, vi saluto. Per 15gg vado in vacanza con la mia tribù (ma mi ritaglierò un poco di tempo anche per stare da sola) La paura che mi ha attanagliato ultimamente si è un poco quietata, e con lei si sono ridotti i bruciori vulvari. Oltretutto ho avuto mestruazioni e da quando uso assorbenti in cotone anche i giorni successivi non vedono quasi più la mia patata infiammata. Ci aspetta una settimana al mare in Croazia, rigorosamente lontano dalla sabbia così patata ringrazia, e poi una settimana in giro per la Svizzera a visitar parenti simpatici (quasi tutti: mio cognato un poco meno). La mia ex cognata è una donna veramente in gamba (una peace&love veramente con le palle) e i suoi 4 figli, nonchè miei nipoti, sono uno più figo dell'altro. Tutti adolescenti o poco più. Quindi sarà una settimana di delirio giovanilista molto "figli dei fiori".
Non mi connetterò per scelta, voglio dimenticarmi che esista la tecnologia almeno finchè saremo al mare, poi nella settimana CH, visto l'alto tasso di adolescenti, dubito di riuscire ad avere accesso ai computer

e poi voglio staccare completamente con il lavoro, quindi manco il cellulare accendo!
Parto comunque carica di D-Mannosio dosi e crema, non si sa mai. Incrocio le dita. il programma prevede:
Parto con spirito adolescenziale, spero di godermelo (vero Ros?

)
A presto! Ciao a tutte
.gif)