Ciao ragazze ieri sera è successa una cosa e secondo me ora ho una piccola vittoria- sconfitta in mano, alemno credo

Ieri sera ho sentito bene cosa mi succede,e per me è un piccolo vantaggio,vi spiego:ero in piedi letteralmente da molte,troppe ore,mentre lavavo piatti e asciugavo ecc....su per la serata al risto l'ho sentita bene la contrattura,l'ho sentita aumentare e l'ho ascoltata apposta....dunque mi parte dal centro della vulva e sale,sento come un elastico che tira da dentro verso l'alto,verso il clitoride,tensione molto forte,sembra ci sia qualcosa che tira,che quasi si voglia spezzare e fa male,poi coinvolge tutto perchè gradualmente sento "irrigidirsi",pungicchiare le grandi labbra, va in tensione la zona anale fino a sentire scossette tensioni all'interno coscia,ha fatto davvero davvero molto male e ieri sera tornata a casa ero molto rossa e il clitoride, uretra intoccabili come scottati.....(stamattina meno rossore ma ancora sono sensibile).Allora li per lì,non potendo fare altro o tornare a casa subito ho fatto così:mi sono seduta a gambe larghe(se non sono in compagnia siedo sempre a gambe aperte,forse perchè avverto meno fastidio diminuendo il contatto....) senza far peso li e ho cercato di contrarre e decontrarre volutamente,controllando,all'inizio non riuscivo poi pianissimo ho sentito allentarsi un pochino tutto e ho potuto finire di lavorare con un pelo meno senso di tiraggio,bruciore interno....Dopo ho visto il mio moroso,mi son messa stesa sul divano e abbiamo chiaccherato e riso per un pezzo mi ha massaggiato le gambe e li,col caldo e rilassandomi mi è passato il dolore,ora non ho male,le mucose sono ipersensibili ma non sento tirare.....mi son messa D-Mannosio per aiutarmi e oggi mi son presa una giornata di risposo dal negozio(in fondo il mio contratto è lunedì venerdì mica infrango leggi),vado giusto stasera al ristorante ma c'è poca gente è serata leggera,finirò presto.Insomma ragazze penso di averci capito qualcosa di più,magari sono stupida ma nella disgrazia di questa rognaccia che mi porto sono quasi felice per aver circoscritto la sensazione e averla compresa meglio......Ora ancora di più so di aver bisogno di un medico......La Spano,l'ho chiamata ed era occupato,poi dovendo andare a lavoro non ho riprovato,oggi o lunedì(se non risponde visto che è sabato) ritento......o mando un sms...Croci non da notizie....bha che strano...alla prima mail mi ha risposto in due giorni dicendomi che potevamo fissare un appuntamento quando volevo per valutare e attuare una eventuale cura....Poi...silenzio,ho madato una mail ancora e messaggi sms.... MHa???Ho trovato il numero del centro cure pelviche,proverò anche li.... aspetto ancora domenica,però se non lo sento vado dalla Spano e basta....Ho scritto un mese fa alla Spano tra l'altro,via mail,senza ricevere risposte.Questo è quanto....post papiro ma avevo bisogno di condividere......Grazie e

Baci ragazze