Ciao belle donne,
mi ritaglio 2 minuti intanto che sto preparando la cena (stasera risotto con la zucca).
In questi giorni non sono stata benissimo... mercoledì è arrivato il mestruo, e mentre gli altri mesi dopo l'avvio stavo bene, stavolta i dolori al basso ventre e a fine minzione non mi danno tregua, nonostante allay acceso 24/24.
Non mi pare di essere particolarmente contratta, o almeno non più del solito.... forse sarà l'intestino che con il metruo è sclerato di nuovo...
Stamattina ho fatto lo stick urine, Ph 6.5, soliti nitriti belli viola, ma ormai non ci faccio più caso

e... sorpresa zero leukociti
Di questo sono veramente contenta, anche se cerco di non entusiasmarmi troppo.... è ancora presto. Chissà che prima o poi si riesca ad arrivare alla famosa batteriuria asintomatica.
Stamattina nonostante il male non mi sono arresa, con marito e bimbe siamo andati a pesca, attività che ci piace molto... in realtà ho dovuto prendere un cistalgan... altrimenti la situazione sarebbe stata ingestibile (le 2 di flogo non hanno sosrtito l'effetto sperato). Lo prendo a spot alla peggio ogni 3/4 giorni e se proprio non posso fare diversamente.
Giovedì prossimo riprendo la terapia con Silvia, sono proprio curiosa di sapere come sono messi i miei muscoli dopo un mese di stop.
Per quanto riguarda il resto della terapia sono a circa 5 dosi da 1 gr di mannosio, ma vorrei provare a scalare a 500mg mantenendo lo stesso numero di somministrazioni. La sera prendo regobasic, la mattina avevo stoppato il magnesio per i problemi intestinali, l'avevo ripreso lunedì scorso al ritorno dalle ferie, ma l'effetto è stato disastroso (probabilmente anche dovuto al mestruo)
Avevo provato a riprendere anche xflor... ma ho paura di non tollerarlo molto. Purtroppo sto ancora allattando ( 2 volte al giorno) per cui qualsiasi terapia per l'intestino (pensavo al duspatal) è off-limits
Ecco tutto care amiche... vado a finire di preparare la cena.
Vi abbraccio forte virtualmente tutte quante, in attesa di farlo dal vivo.
Baci Baci
Sam