La contrattura è abbastanza stabile, ci sono giorni in cui la sento di più e giorni in cui non me accorgo nemmeno, ma non ho più avuto necessita (per ora - scusate la scaramanzia) di riprendere Lyseen e affini. Continuo con osteopata, kegel r. ecc…
Ho sospeso da una settimana a questa parte il magnesio per due motivi: 1 - lo stavo prendendo ininterrottamente da ottobre e mi sembrava necessario fare una piccola pausa 2 - sto avendo qualche problema intestinale, credo legato a qualche allergia alimentare che non riesco bene ad individuare…forse un tipo di pesce. Per questo motivo, negli ultimi giorni, ho sentito qualche fastidio in più a livello di vescica e contrattura, ma davvero nulla di preoccupante.
Sto avendo qualche problema alla gola, da due settimane, mi ritrovo con tutte le ghiandole del collo (partendo da quelle sotto le orecchie) gonfie e doloranti…le tonsille sono a posto a parte un leggero gonfiore e non ho febbre perciò non capisco cosa potrebbe essere…oggi ho appuntamento dal medico, vorrei farmi prescrivere un tampone alla gola e un esame del sangue per la ricerca delle intolleranze alimentari…non ho nessuna intenzione di prendere nemmeno mezza pastiglia di antibiotico senza un reale motivo verificato!
Poi veniamo al discorso SUCCO DI NONI: perchèèèèèè perchèèèèèèèè non mi avete avvisata che è la cosa col sapore/odore più terribile che esista!!! O meglio, avevo letto qua e la nel forum che il sapore non era un gran che ma non mi aspettavo un disastro del genere!!!!
Però, devo dire che dopo nemmeno mezz’ora dall’assunzione, mi sentivo incredibilmente meglio a livello gemerale!
Più o meno la scena è stata questa: apro il tappino del succo, lo verso nel bicchiere. Sento l’odore e a penso “No, mi spiace, non credo proprio…”

poi apro il forum, cerco meglio, trovo FACCE DA NONI e capisco che ce la posso fare anche io. Mi sono tappata il naso e l’ho buttato giù tipo shottino!
Oggi mi sono attrezzata: ho comprato quelle mini bottigliette di succo fresco al banco frigo del supermercato ed ci ho mescolato il noni…è andata decisamente meglio, ma resta comunque in cima alla classifica delle “cose più orribili che io abbia mai assaggiato”!

Per ora prendo una sola dose la mattina…è il massimo che possa chiedere alle mie papille gustative
.gif)