Ros, sì sì, su questo forum solo una persona.. però avevo fatto ricerca su di lui e anche su altri siti tutti commenti strapositivi, quindi giustamente mi son detta 'perchè non provare?!'.
Paola, ma assolutamente non dubito della tua buona fede, ci mancherebbe

Non so, io ho pensato forse che è molto preparato per quanto riguarda il lichen, e quindi con la tua diagnosi è stato sicuramente un ottimo dottore, ma appena si è trovato davanti una situazione di non lichen e di perditine e rossore ha pensato per esclusione 'è candida e infezione', che ci può anche stare, ma facciamo prima un tampone per accertare. Invece non me lo ha fatto, come ha detto lui, per non farmi sentire troppo troppo dolore

Che poi, non so a te, ma a me per fare il tampone mi ha chiesto 100 euro (solo tampone, escluso il costo della visita).. che è una follia, quando io lo pago solo 25 euro al laboratorio privato, ma anche dalla ginecologa lo pago pochissimo.
Per l'herpes anche non mi ha detto nulla, mi ha semplicemente detto che è per un abbasso di difese, normale per come dice lui.
Comunque tranquilla, tu giustamente hai avuto un ottima visita.. quindi anche io al tuo posto ne avrei parlato benissimo
.gif)
magari si può consigliare per una cura di lichen, anche perchè mi ero imbattuta su un forum sul lichen e tutti lo straconsigliavano.
Ciao Patrina, grazie per avermi raccontato la tua testimonianza positiva

Mi rassicura molto. Il pensiero delle recidice mi preoccupa, ma spero di risolvere anche questo per il meglio. Tutto può essere, che anche a me, dopo l'herpes che ho avuto, si siano presentati dei batteri (anche perchè la posizione che mi brucia e pizzica è la stessa dove c'era l'herpes). Vorrei solo trovare la giusta diagnosi, per uscirne definitivamente.
Spero davvero tanto in Pesce
.gif)