Direi di aver discusso con la ginecologa... purtroppo sono dovuta tornare da quella che mi aveva prescritto l'antibiotico per lo streptococco perchè non avevo altre possibilità. Allora quando mi visita dice che ho questa dermatite, poi mi rivisita internamente e mi trova delle sostanze bianche. Mi dice che mi è tornata la candida! Io subito controribatto dicendole che è yogurt e non candida (ci credo.. l'ho messo fino alla sera precedente, ovvio che me lo ritrova... non fuoriesce tutto no?). Manco l'avessi detto ragazze... questa si altera tutta chiedendomi chi me lo avesse detto e che devo smetterla con queste schifezze che potrei essere intollerante al latte. Allora a quel punto le ho detto ma è candida o yogurt? che cosa avrei mi scusi allora? Alla prima domanda è rimasta interdetta perchè lei non ha guardato bene ma di sfuggita e me ne sono accorta e alla seconda mi ha risposto dermatite da contatto. Mi sono rivestita e vado nell'altra stanza dove mi stava scrivendo quel che dovevo prendere. Mi ha dato una crema per la dermatite e poi l'antimicotico aggiungendo di smetterla nell'usare delle schifezze. A quel punto le ho detto: saranno anche schifezze ma di certo mi hanno aiutata ad avere tutti i risultati negativi.. tampone vaginale e urinocultura. Lei secca: NON CI CREDO! Io: guardi che anche il ginecologo della mia amica gliel'ha consigliato. Lei ha continuato dicendo che è un rimedio vecchio e sempre con il suo non ci credo. Peccato che non avevo portato con me i risultati precedenti. Si è sentita contraddetta, ferita nell'orgoglio figuratevi..... mi ha dato un antimicotico dopo aver sentito che era yogurt. Una cura della quale non ho bisogno!!!! Cerco di ripristinare l'equilibrio interiore e questa me lo vuol distruggere di nuovo! Questa estate ho combattutto con un mal di gola devastante, se vi ricordate, ho perso pure la voce e pur di non prendere l'antibiotico per non rovinare di nuovo tutto... lo vuol fare lei con il suo orgoglio ferito. Ma figurati... non faccio un bel niente!

La crema si.. mi ha fatto effetto e sto decisamente meglio per fortuna..

Vi mando un bacio ragazze