la klebsiella con sviluppo a patina ce l'avevo pure a settembre, ma Pesce non diede importanza al dato, per lui si è trattato di curare la vestibolodinia. Anche ora che mi ha vista, ero in pieno ricaduta, infiammatissima ad ore 12, con peso vescicale, uretra dolorante, dolori prima e dopo fatto pipì e dolori spontanei, non mi ha detto di fare nessuna urinocoltura o analisi urine, è qualcosa che ho fatto io, quindi credo proprio che io questi batteri ce li ho sempre avuti. Il mannosio vorrei riprenderlo (al limite male non mi fa e mi aiuta a sfiammare vescica ed uretra, leva dalle scatole la klebsiella e fa effetto GAG, Gambe Addome Glutei?

). L'ho preso per 6 giorni, prima 1 dose, poi due e poi sono passata a tre, solo che l'ultima volta che l'ho preso ho avuto terribili diarree (forse 3 dosi sono troppe per me, magari fino a due le reggo, ma ha senso prendere solo una o due dosi?), ora non so se è stata una concomitanza con altri fattori, per cui dovrei riprovare e riproverò appena ho finito di inserire i nuovi farmaci (oggi Etinerv), li devo inserire uno per uno altrimenti se dovessi avere disturbi gastro-intestinali poi non saprei a cosa attribuirli. Per le tisane no problem, posso prenderle. A livello vescicale sto meglio, meno peso e meno dolore, però poi all'improvviso mi parte dolore ad ore 12, dolore forte a retto e tutti gli organi interni, quindi mi sa che è sempre la solita rottura di palle della neuropatia. Credo sia logica che come la pelle della vulva si arrossi a causa della neuropatia, così l'uretra dentro sia arrossata a causa dell'iperstimolo nervoso, quindi se gli faccio effetto GAG potrebbe fargli solo bene. Il ragionamento si annulla se il mannosio mi fa diarrea (spero di no! dita incrociate).
Dopo aver presto Etinerv sono stata subito meglio, ne ho preso solo 1 cp per provare, ma ne devo assumere due al giorno. Dita incrociate!
Per lo schiacciamento chiedo a Pesce se è il caso di approfondire con una risonanza magnetica. Io sto già facendo sedute di osteopatia, ma magari ci vuole un osteopata più specializzato nel pudendo e coccige, una ginnastica posturale ad hoc, che so agopuntura? shatzu? o miracolo di san gennaro?