Ciao a tutte.. Mi scuso per l'assenza ma le mie vicissitudini continuano.. Qui a casa mia alterniamo momenti buoni a momenti brutti come in tutte le famiglie naturalmente.
La scorsa settimana ho fatto la mia terapia da Ester dopo 3 settimane di stop a causa di una brutta influenza che ho purtroppo dovuto curare con antibiotici (erano3 anni che non ne assumevo). Nota positiva: tono tra 5 e 6. Mai stata più molle. Nota negativa: ho fatto un tampone perché avevo perdite giallastre e arrossamento tra le grandi e piccole labbra: sono positiva allo streptococco agalactae gruppo b e alla candida albicans; ph 6.
Questo nonostante avessi messo normogyn, yogurth e assunto codex prima e X-flor poi.
Vabbè pace, è una ruota che gira... Mi sono letta lo schema anticandida di Ross e pensavo di metterlo in atto ma ho un dubbio: sarà peggiorativo per l'eradicazione dello streptococco?? Chiedo perché non mi era mai capitato di avere due agenti patogeni assieme..
Comunque altra nota positiva di questo periodo è che dopo un anno e mezzo mio marito ha trovato finalmente lavoro!!!
Ah dimenticavo.. Risultati della mia sperimentazione: dopo 2 mesi dalla sospensione di X-flor i brufoli sono spariti e non sono ricomparsi quando ho ripreso inositolo. Posso dedurne che sono intollerante alla lattoferrina. Vedremo ora che ho ricominciato con X-flor (finora una cpr ma pensavo di passare a due). In ogni caso, brufoli o non brufoli, mi sta aiutando moltissimo con l'intestino come sempre