ragazze!!! scusate l'assenza.. ma ho avuto un pò di problemi, iniziando dalla casa x finire cn i denti.. sto cercando una camera singola xkè lì dv sto ora nn ce la faccio più, la proprietaria mi ha vietato di far salire il mio ragazzo (ha detto k se viene a sapere k è entrato in casa mi caccia

) e in più problemi cn le coinquiline.. cerco cerco cerco ma nn si trova nulla.. e mio padre nn mi aiuta, nel senso k ora sto in una bella casa e sono proprio attaccata all'uni e in giro si trovano tutte case più brutte e più lontane.. purtroppo nn capisce k preferisco stare in una casa meno bella ma k mi permette di essere serena piuttosto k nella mia casa stupenda k posso vedere solo io.. oltretutto sono rintanata nella mia stanza dato k nn ho più rapporti cn le mie coinquiline.. oramai vivo a casa del mio ragazzo, sto sempre qui pur di nn tornare a casa (è anche x questo k nn mi sn più collegata).. questo nn mi aiuta x la guarigione.. x qnt riguarda poi i denti.. il mannosio

: avevo un principio di carie k nn potevo curare subito xkè avevo la gengiva infiammata e in un mese e mezzo di mannosio questa carie si è ingigantita cm succede in un anno in una persona normale.. ora ne ho parlato cn il dentista e nn siamo sicuri al 100% k sia colpa del mannosio ma è la causa + probabile.. dato k è successo in concomitanza all'assunzione di mannosio e dato k è uno zucchero.. e anche se mi lavo i denti subito su un principio di carie è un disastro -.- .. cmq.. torno da una seduta dal dott. pesce.. oggi è andata un pochino meglio.. la volta scorsa ho visto le stelle dal dolore, avevo una banda muscolare ipercontratta.. oggi x fortuna si era un pò allentata.. l'unica cosa è k nn mi passa il bruciore.. temo di aver applicato male la crema x un mese.. anche xkè il prof mi ha detto k sn l'unica a cui nn ha dato miglioramenti

.. da qlc giorno ho trovato bene i punti k mi provocano bruciore.. quindi spero di riapplicare bene la crema e k faccia effetto.. anche xkè tra 3 sett la devo buttare k dura due mesi dall'apertura

.. rapporti ne ho avuti pochi dato k ho un LEGGERISSIMOOO calo del desiderio

.. cmq la situazione a livello muscolare è migliorata.. ho dovuto sospendere il muscoril xkè anche cn una sola pasticca mi dava diarrea.. e ho sospeso il pelvilen xkè sn passati i 40gg stabiliti dal prof.. continuo cn noan rectogesic e D-Mannosio!! voi come state?? ora passo a leggere un pò di storie..
nota positiva della giornata: kohrelllllllll

.. a saperlo prima k eri tu!!! mi ha fatto troppo piacere.. dobbiamo davvero organizzarci tutte qnt x vederci.. sempre di corsa tra una visita e l'altra!