Eccomi finalmente dopo più di una settimana!! Purtroppo ho avuto il cell fuori servizio fino ad oggi e io seguivo il forum praticamente solo con quello! Cmq veniamo a noi...
Ieri prima seduta di riabilitazione e devo dire che sono molto contenta! L'assistente del Prof è molto carina e disponibile, mi ci sono trovata subito bene: è stata molto chiara nelle spiegazione e mi ha anche rassicurato dicendomi che pensa mi bastino solo poche sedute perchè la situazione non gli sembra x nulla grave
.gif)
Durante i massaggi non ho avvertito molti fastidi, la parte più dolorosa è stata quando è andata a toccare molto internamente (si chiamano otturatori giusto??). Cmq in quei punti mi faceva parecchio male, sentivo che mi si intorpidiva tutta la gamba e il gluteo. Ugualmente doloroso è stato quando ha fatto pressione nella zona esterna dei glutei, lì mi fa proprio male

Invece a livello vaginale esterno ed interno non ho avuto bruciori o altri fastidi. Mi ha insegnato alcuni esercizi x rilassare ma niente automassaggi...A fine terapia mi tremavano tutte le gambe ma poi mi sono sentita molto rilassata e questa sensazione è durata tutta la giornata
Poi ho parlato con Pesce riguardo i farmaci: mi ha proposto di lasciar perdere x ora i miorilassanti e di iniziare molto gradualmente con il Laroxyl, sono partita ieri con sole due gocce e dovrei in teoria aumentare ogni 3 giorni, ma forse andrò ancora più piano. Poi gli ho riferito del mal di stomaco che questi ultimi giorni si ripresenta, non 24h come quando assumevo il Lyseen, ma cmq ho questa sensazione di bruciore retrosternale e anche un senso di oppressione allo sterno e bruciore alla gola. Pesce mi ha consigliato di rivolgermi al mio medico di base x farmi prescrivere un gastroprotettore perché probabilmente il Lyseen ha peggiorato una situazione di irritazione già presente. Cmq in sintesi ora ho questa cura x due settimane, stasera inizio speriamo bene
Invece sul fronte sintomi non ho grossi cambiamenti...dopo l'esame ho passato alcuni giorni di forte istabilità mentale...mi sentivo proprio scarica e mi girava la testa

Poi mi sono ripresa e anche i bruciori uretrali sono molto diminuiti, questi ultimi due giorni li avverto pochissimo!!!
Nel complesso quindi sono soddisfatta, spero continui cosi...vi aggiorno sul Laroxyl e su ogni altro eventuale cambiamento!
A prestissimo
.