Rosanna, è ormai da anni che sto tentando di capire la situazione e tutte le prove effettivamente le ho fatte..
Negli anni passati con mio marito ho cercato di escludere ogni singola cosa e quindi ho provato a fare l’urinocoltura anche quando stavo bene, dicendo al mio medico che per la mia patologia, dovevo fare ogni tanto gli esami, ed effettivamente erano sempre negativi.
Sono quei batteri che mi infastidiscono, ormai l’ho capito!!
Rosanna, tutti gli accorgimenti che mi dai, li condivido appieno ed infatti è quello che ho sempre cercato di fare: no eiaculazione interna nei periodi in cui penso di non essere in ovulazione!
Al fatto invece del “tempo minimo indispensabile” e di “una pulizia” non ci ho mai pensato…,
Di solito i sintomi (per me il primo e solito segnale è: l’odore) li avverto non la mattina successiva, ma quella dopo..
Ma credi che la lavanda D-Mannosio non sarebbe un problema per la sopravvivenza di eventuali spermatozoi? Magari fosse la soluzione!!!!!!
Ma Rosanna, quando parli di incompatibilità dello sperma con la vagina per il ph alcalino dello sperma, o per le sostanze irritanti contenute nell'eiaculato mi fai pensare ad un sacco di cose….
Ma non è che si possa fare qualcosa nell’alimentazione, o nell’assunzione di qualcosa per mio marito (limone o qualcosa di acido), o per me? O purtroppo da un punto di vista “urogenitale” noi due potremmo proprio essere incompatibili?
Scusa, non so quello che dico, ma vorrei capire di più, se c’è qualcosa da capire…
Tu non sarai un medico, ma aiuti più di un medico migliaia di persone!!!!!!!!!!!!!!
Infinitamente grazie Rosanna e auguri per uno splendido, sereno e gioioso Natale!!!!
Auguri anche a tutti gli angeli che ti aiutano ogni giorno!!!!
Siete grandi!!!!!!!
P.S. flo67 PER il ph vaginale con i guanti del doctor shop
http://www.doctorshop.it/SchedaProdotto ... 00078&TP=1 il link mi dice pagina inesistente..
Frizzina, io comunque concordo con te sul fatto che mio marito deva fare una spermicoltura, giusto per eliminare anche altri dubbi e soprattutto grazie per quanto mi sei stata vicina in questo periodo.
Auguri a tutteeeee