lalla84 ha scritto:Ho visto ke Sarissima sarà da Pesce a dicembre, purtroppo io ci sarò soltanto il 10 peccato!!!!
Non ci siamo viste....peccato. Anche io le ho fatte con Barbara..mi è piaciuta, ma non posso paragonarla a

perchè erano le mie prime manipolazoni.
Ora io prenoto quelle di gennaio..e ti farò sapere. Sono stata in un hotel molto carino e meno caro delle suore nel caso si volesse soggiornare in due. Io ero con mamma.
lalla84 ha scritto:Cioè mi spiego meglio durante il trattamento io sopporto bene i muscoli a destra e sinistra ma quello vicino all'uretra mi fà versare lacrime...un dolore lancinante.
Idem è veramente fastidioso sull'uretra...ma è quello sul quale deve lavorare di più perchè è la causa dei miei mali.
lalla84 ha scritto:Quando torno a casa questo dolore mi rimane sia quando urino ke no, dandomi anke la sensazione di dover fare sempre pipì...Ieri poi la terapia è stata più lunga ed intensa (non ne avevo mai fatte con lei) ed oggi il dolore è insopportabile...corrisponde anke al coggige, soprattutto lo spazio tra l'attaccatura delle natiche. A qualcuna di voi succede?è normale?
A me il dolore e la sensazione di fare pipì mi è durata molto anche se non avevo nulla in vescica.
Ragazze è quasi natale..io sto impacchettando i regalini. Baci
.