La tosse è molto fastidiosa, va a momenti: giorni meglio, giorni peggio.
fino a stamani sempre e solo secca (da pruritino alla trachea) non ho mai mal di gola.
Quindi mi autodiagnostico la tracheite, che avevo spesso in fase subacuta durante il mio periodo di cantante nei locali fumosi... quindi la riconosco.
Per fortuna ancora non ho infettato nessuno

Ho provato l'omeopatia con alcune delle cose consigialte da Frens e altre dai "geni" della Legnani, finchè le ho prese sono stata in equilibrio con una sintomatologia leggera, dopo 5 gg i sintomi sono ripeggiorati.
Ora sto concentrandomi su Stodal che è sempre stato efficace per la tosse secca di greta.
Vediamo se riesce a farmi "maturare" un pò...oggi infatti tosse più insistente già al mattino, un pelo-pelo più grassa, tra l'altro una cosa strana, i sintomi sono solo diurni, mai notturni! per fortuna...
Se non va via nemmeno questa settimana vado dal dottore la prossima...

Comunque che se non risolvo in breve tempo, torno dal mitico dott.Cenerelli (omeopata vero e proprio), volevo solo evitare di spendere il botto del consulto...
Venerdì sera scorso, come dicevo, mi sono concessa un concerto favoloso, allo stadio, sul prato, in piena regola..
Ho preparato tutto nei minimi dettagli per "fregare" la neuropatia

Nell'attesa che uscissero i mitici Jamiroquai con la sua favolosa band di 10 elementi..ho ascoltato immobile, in piedi con gambe larghe e morbide, muscoli pelvici in relax, la band casinara-discotecara dei Planet Funk, mentre tutti si agitavano come pazzi intorno a me...(compreso Max

Ed ecco che finisce il tunz-tunz degli apri-serata e il silenzio momentaneo torna sul palco. ecco che io sfodero dalla borsa, bottiglietta+D-Mannosio+pasticchetta di buscopan emi sparo tutto in gola come un cocktail pre-rave...
Bombata e dopata a dovere aspetto silenziosa l'entrata dei Jamiro e intanto sciolgo le gambe...
dico a Max: adesso sentirai come si suona....
alle 22.00 entrata sfolgorante del mio amato "capo indiano" con una cascata di musicisti e coristi della MADONNA ed io esplodo..................

Dopo 1,5 ore ero ancora lì, madida di sudore a ballare come una pazza, in un pieno orgasmo musicale, senza fine...senza alcun segno di cedimento e di fastidio. Mentre tutto il mio corpo risponde al richiamo primitivo della musica, io non ho mai avuto una vescica, non penso nemmeno sia esistita...nemmeno un segno, uno stimolo, di nessun genere... sono solo movimento armonico, energia e orecchie...
Alle 00.30 mi spiaggio sul letto esausta, senza forze ma felice come una pasqua...io amo Jay Kay....

il giorno dopo, solo qualche cenno di protesta della mia neuropatia..."Hey ma sei pazza?!?!...non farlo più!...per stavolta ti perdono...ma la prossima..." e io: "FOTTITI!"