Residui ciclo, più lactonorm, più miphil... forse troppe cose se comunque ti sentivi bene.
Aspetta qualche giorno e dai tempo al tuo corpo di espellere.
Magari sbaglioma senza sintomi io lascerei al mio corpo il compito di svolgere le sue funzioni fisiologiche dandogli semmai un minimo supporto.
Ti chiedevo dello yogurt perché ho la sensazione che rispetto all'introduzione di fermenti specifici sia più "leggero".
E sinceramente in una situazione di benessere non lo farei sistematicamente ma solo al bisogno.
Tu questi cicli li facevi per tua tranquillità o per un bisogno reale?

Per gli stick, dopo una ricerca su internet e in diverse farmacie, mentre chiedevo a un cliente che si occupa di piscine e accessori questi stick, un collega sentendo cosa cercavo mi ha detto che un suo conoscente analizza liquidi così ho fatto chiedere se per caso aveva stick ph 1- 14 e qualche giorno dopo mi ha fatto avere questa confezione. Devo prelevare e strisciare le mie poche secrezioni vaginali che ovviamente non sono liquide e quindi vanno "strisciate" sullo stick. Non so se è ottimale come metodo... comunque per quanto mi riguarda si colora a ph 4 (si testa sui colori della confezione come per i meditrol).