Sul fronte contrattura: la fisioterapista di Pesce dopo la seduta mi ha detto..."mooolto bene" e io quasi incredula le ho detto ma davvero??????????? E lei mi fa"sisi molto più rilassato tutto bei progressi. E io"considerando che non prendo farmaci.... e lei "davveroooooo???? Allora wow!!!!
Che dire.... l'umore sale e vedo di nuovo la speranza non demordo con respirone kr e leggo sempre voi!!! Giovedì visita con la fisioterapista Pellizzone e Pesce fra due sedute mi rivede!!! Quindi mi impegnerò per non fare brutta figura

Vedrai che andrà tutto per il meglio! Quindi sarai a prima a recensire la fisioterapista Pellizzone

nitriti fucsia di nuovo
uffffffff che pizza!!!! Ero così contenta non ho avuto rapporti e stavo meglio ancora con il dolore uretra ma sti batteri mi lasceranno mai in pace??? Ho pensato il Mannosio ha vinto la battaglia ma non la guerra!!! Forse perché sono tornata ad essere stitica??? Sto prendendo magnesio e fermenti ma nulla di che ... sono triste 

ora vado di caldo e riposo... ma il caldo sembra che un po' dia fastidio... per la stitichezza va meglio... stamattina stick urine + per nitriti e leucociti 
mi è successa un'altra cosa: ero sul bidet per provare la manovra del dito e appena mi so seduta sentivo delle gocce di pipì uscire e non riuscivo a fermarle
è l'infrazione????in più non sono stitica ma mi sta succedendo il contrario... feci cremose/ liquide (che delirio). Sto assumendo nutriflor la mattina acqua tiepida a digiuno e due kiwi... forse è troppo?? Ho fatto 3 pipì in un'ora 
( fa anche rima)!!!
baci a tutte!!!!