Purtroppo fino a novembre non posso andare da
 perchè al venerdì devo essere per forza in università, che palle, e poi al sabato lavoro perchè devo racimolare i soldi per fare la riabilitazione. Questo è l'aspetto più problematico visto che studio e le mie finanze sono a zero, i miei mi aiutano già per le medicine, che sono un salasso, ma non posso chiedergli anche 100 euro alla settimana per andare da Pesce, lavora solo mia mamma, mio papà va quando capita, cioè quando c'è un po' di lavoro e ho anche un fratello di 12 anni!!!Va bhe ragazze spero solo di migliorare ancora un po' con le medicine e con i vostri consigli ma per ora la situazione è stazionaria, ma non mi abbatto prima o poi tutto questo finirà, per forza, non può non essere così!!!Grazie di tutto

ma ormai mi ha presa, mi sembra di leggere un romanzo!!! Da quando ho letto ho capito tante cose, ho capito che ci accomuna non solo la malattia, ma anche tante altre cose; come l'ansia ,la paura delle cose più semplici come andare in autostrada o andare in un posto nuovo da sole. Non ho mai detto a nessuno le mie paure perchè mi sembrava di essere matta e poi mi dicevo a 24 anni non puoi avere paura di queste cose, non sei più una bambina. Grazie a voi sto capendo tante cose, ho dato un nome ai miei sintomi e ho capito che non sono poi così fuori, ci sono tante altre persone che hanno provato i miei stati d'animo.
 Grandissima donna Laura!!