Ciao a tutte ragazze, dopo diverse settimane di latitanza torno a scrivere. Devo dire che ho sentito un po’ la vostra mancanza ed a questo proposito volevo ringraziare tutte per le parole che avete usato in risposta ai miei ultimi post

. Avevo bisogno di staccare per cercare di pensarmi “diversa” per non dovere darla vinta alla vestibolodinia almeno nella mia mente !!In questi giorni cerco di tenermi aggiornata su quelle che sono le vostre situazioni, ma recuperare diverse settimane di arretrati non è facile. Leggo che alcune di voi stanno avendo dei grossi miglioramenti sul fronte “malattia” e sono molto felice.

Di me che dire…bhè la vita scorre più o meno come al solito, fra i diversi impegni quotidiani che non mi lasciano tanto tempo da dedicare a me, però c’è una grande novità: io e il mio compagnio abbiamo fissato la data delle nozze e ci sposiamo ad agosto

!!! Questa decisione presa diverso tempo fa ( ma non subito svelata un po’ x scaramanzia) mi sta aiutando ad alleggerire i pensieri quotidiani ed avrei voluto concludere l’anno vecchio ancora di più in bellezza, magari scrivendo pure sulle storie di guarigione: il fatto è che ancora non so se e quando potrò farlo

. L’Ultima visita da

è stata il 10 dicembre: mi trova bene, le settimane prima della seduta sono anche esse caratterizzate da un miglioramento abbastanza crescente, con

che vanno bene e non sono seguiti dalla classica “bestiaccia”,tenuta a bada con dosi mastodontiche di
D-Mannosio nelle 24 ore che seguono, c’è solo ogni tanto qualche sporadico fastidio. Addirittura prima delle vacanze Natalizie

mi dice che se continuo così dovrò solo persistere nell’assunzione dei farmaci e seguire tutte le norme comportamentali a casa da sola, ma che di terapie a Bologna non ce ne sarebbe stato più bisogno, addirittura mi chiede per scrupolo( vista l’assunzione dei medicinali) se abbia intenzione di programmare una gravidanza a breve

!!!!!! Ho sentito per la prima volta che il mio desiderio più grande, quello di diventare finalmente mamma, si sarebbe potuto realizzare presto!! Molto contenta di ciò aspettavo il momentogiusto x comunicarvi questa notizia, poi il forum è andato in vacanza ed ora purtroppo sono qui a raccontare di una nuova ricaduta abbastanza noiosa e fastidiosa anche sul piano psicologico

: da qualche giorno il calore e bruciore
spontanei sono ricomparsi ed inutile dirvi che questa cosa mi rende un po’ triste. Il prossimo appuntamento da

è x l’undici febbraio e sinceramente
credo che non potrò abbandonare le terapie a Bologna, come invece speravo. La cosa che più mi da pensieri è che non riesco a spiegarmi quale elemento (eccetto i fattori ormonali che so essere molto predoni manti nella patologia), possa aver provocato la ricaduta: ho lavorato molto sotto le feste, con massaggi,
calore, kegel reverse, però bho

……. Chissà davvero quando potrò finalmente scrivere nelle testimonianze di guarigione, anche perché sfiammare i nervi credo sia più difficile che fare lo stesso lavoro sulla muscolatura, che comunque è ancora tesa soprattutto a destra. In queste sere voglio provare a salire con qualche goccia di Laroxyl, sono ferma ormai da diverso tempo a 9 dato che salendo notavo difficoltà di svuotamento vescicale, però voglio vedere se mi aiutano per il fastidio spontaneo, che dite faccio bene? Scusate se mi sono dilungata

, ma dovevo aggiornarvi x bene!!! Io non voglio mollare, prima o poi la vinco io questa lotta