Grazie Clio

Ieri sono andata a fare l'altro tampone e già che c'era la ginecologa mi ha dato un'occhiata per quelle perdite ma fortunatamente ha detto che sto benissimo e che il tampone dovrebbe uscire negativo! Speriamo

Poi ho fatto gli esami delle urine e sabato dovrei avere tutti i risultati. Ieri sera ho cominciato anche acidif e poi riparto anche con lo yogurt perchè ho finito le siringhe. Non ho più perdite quindi forse è stata solo un'alterazione della flora momentanea..

Quest'altra ginecologa, spiegandole un pò la situazione, è contraria agli antibiotici e molto d'accordo alle cose naturali e agli integratori e di sistemare principalmente l'intestino. Sostiene però che le urine vanno acidificate, non rese alcaline, e di usare il mirtillo. Io le ho detto che il mirtillo ha peggiorato solo la situazione e che non lo ha fatto soltanto a me ma non c'è stato verso di farglielo capire..
Comunque... io sto ancora meglio e non ho quasi più fastidi nonostante a volte sia costretta a bere poco per le occhiatacce delle mie cape che quando mi alzo per andare in bagno mi guardano male...... (Evviva il dover sostenere il lato umano del lavoratore come dicevano.....

) Comunque, se i risultati saranno a posto vedo di scendere a due dosi stando costantemente attenta a tutto il resto stavolta!