Ho letto solo ora il messaggio Corda rotta di Rosanna...
che dire? A me dispiace molto, c'era tanto ancora da imparare.
Io sono una lenta a fare le cose, le devo assimilare pian piano e acquisire fiducia in ciò che faccio e a me una come lei ci voleva proprio; sbrigativa si, ma per andare al sodo e cmq sempre disposta, anche in orari impossibili, a dare una spiegazione.
Anche le bacchettate so che mi fanno bene quando vado al rallenty.
Mi dispiace che Ros stia chiudendo a causa di persone che non hanno ancora capito sè stesse prima di tutto.
Donne che non capiscono altre donne, che non immaginano che dietro a ogni nostra richiesta c'è una persona che lavora, è moglie e madre e ha tanti cavoli da seguire e che quindi può essere semplicemente stanca.
Ho notato questo stesso atteggiamento anche quando massimo era in ospedale. Ci sono persone che pensano che infermieri e medici debbano stare lì solo per loro. Che mentre tu stavi parlando con il medico venivano e interrompevano senza porsi il dubbio che forse era meglio aspettare che terminassero un paziente per volta.
Mi spiace davvero Ros, credimi. Spero di non averti mai dato una sensazione tale.
E cmq spero che tornerai, anche perchè penso tu sappia quante altre persone hanno bisogno e sperano nei tuoi consigli per non commettere cazzate (per esempio io?

)!
Tuttavia Morgana e tuo marito hanno diritto di goderti appieno, non tra una mail e l'altra.
Così come ho capito Khorel. Aveva proprio ragione...ci sono percorsi che poi ti chiedono di essere conclusi perchè abbiano davvero un senso. Non le ho scritto nulla, in fondo io l'ho conosciuta troppo poco e sarebbe sembrato melenso, anche se ne ho apprezzato gli interventi letti sul sito qua e là.
(caspita però che male fa! nel senso che ... a proposito del sentirsi soli quando si sta male di cui parlavo in un post poco tempo fa...ecco, mi sentirò un pò più sola!

)
Grazie di tutto e buon futuro.
(PS: va da sè che se un giorno ti trovassi a passare da torino mi farebbe un immenso piacere conoscerti e fare due chiacchiere, magari offtopic, di argomenti oltre alla patonza per fortuna ce ne sono molti! mail e numero penso tu li abbia...hai detto che chiuderai per tutte, ok...ma se proprio ti andasse un giorno di rispolverarli io ne sarò sempre e comunque contenta!)