Vale, grazie davvero, hai ragione e non sembri pazza per niente. Lo so che la vita è piena di cose belle,
mi piace la vita, mi piaccio io, cerco di volermi sempre bene, sempre sempre! Soprattutto di accudire la mia vagina che sta passando degli anni davvero difficili,
è che a volte sembra non bastare mai, per quanto la curi e per quanta attenzione le dia non ce la fa ancora ancora a stare bene. (Adesso sembro pazza io, lo so.)
In questi mesi stavo meglio, facevo l'amore più spesso e non ho mai avuto nessun fastidio dopo, proprio la vera penetrazione non l'ho più riprovata, ma il resto andava tutto liscio.
Ed ero felice, anzi ora che sto meglio e posso essere più razionale lo sono ancora. Pensate che questa estate sono andata a fare trekking da sola sotto il sole con 35 gradi,
prima discesa e poi risalita per circa 7 km, e con tutto il caldo il sudore lo sfregamento la disidratazione e la fatica non ho avuto nulla, nemmeno fastidi. Mai avrei pensato di poter fare una cosa del genere e invece ce l'ho fatta, per me è stato un grande risultato. Quindi non mi voglio proprio abbattere.
Oggi sto meglio, non ho più nemmeno leucociti, ma l'uretra mi fa molto male ancora. Mi pulsa, applico sempre calore e rilasso ma credo che il problema ora sia anche un po' di nervi perché sento fastidio anche sul clitoride e dintorni. Continuo a rilassare, mi sto aiutando con mezzo expose ogni tanto.
Giusto ora sto bevendo una tisana di zenzero, piace un sacco anche a me! Sicuramente lo proverò anche con la spremuta!
Ali le tue parole mi hanno confortata, hai ragione, va già meglio infatti.
Ah, e grazie anche per il consiglio sulle pasticche, penso che farò nuovamente delle prove prima o poi, chissà se col tuo metodo possa ingannare anche il mio di cervello!