Ciao signo!

Scusa il ritardo nella risposta ma in questi ultimi giorni, da buona nuora di una calabrese, sono stata impegnata in un corso di salsa (di pomodoro!!!)
Il prurito è passato anche se ci ha messo qualche giorno in più rispetto al solito. Il problema è che al prossimo rapporto è molto probabile che ritorni! Sulla patata non stò mettendo altro che crema al d-mannosio dopo che mi sono lavata e stò assumendo fermenti lattici x via orale perchè, cosa che ho dimenticato di dirvi l'altra volta, circa 3 settimane fa ho dovuto prendere cortisone x via di una forte reazione allergica dopo aver mangiato 5 cozze!!! Sono finita al PS tutta gonfia e rossa con un prurito pazzesco in tutto il corpo!!!
Ora tutto è regredito ma cmq il prurito post rapporto era cominciato prima di questo episodio e non lo attribuisco all'abbassamento di difese causato dal cortisone ma stò assumendo fermenti lattici orali x non indebolire ulteriormente il fisico.
Grazie per avermi segnalato il post di Lyra! È molto interessante e utile e lo stò leggendo tutto quanto

In realtà il mio problema però non nasce prima e/o durante il rapporto perchè, a parte qualche bruciorino all'inizio, e neanche mi succede tutte le volte, il rapporto con le dovute precuzioni, va abbastanza liscio ed é soddisfacente. Il problema del prurito emerge sempre dopo circa 12-18 ore...
Il post di Lyra cmq mi dà spunto x cercare di ottimizzare anche l'approccio al rapporto e il rapporto stesso chissà mai che favorendo ancor più la penetrazione, poi mi eviti anche i fastidi nel post rapporto.
Purtroppo, causa la carenza di tempo, non riesco a "scorrazzare" nel forum come vorrei ma siete sempre una fonte inesauribile di preziose informazioni e non posso fare altro che ripetermi nel ringraziarvi tutte x questo!

Lunedì torno al lavoro purtroppo e si ricomincia il solito tram tram...
Ho una piccola novità però di cui voglio rendervi partecipi (a qualcuno l'ho già detto all'ultimo raduno): presumibilmente a ottobre sarò di trasloco, dopo 33 anni cambio casa. Con il calo dei prezzi degli immobili è stato possibile cambiare casa e così ho potuto prenderne una con una vera cucina tutta x me!!!
Sono molto contenta di questo anche se lasciare il mio appartamento, dove ho cresciuto i miei figli mi spiace e ci lascio un pò di cuore ma, chi mi conosce un pò di più sa che avere una cucina tutta mia, dove potermi muovere con più comodità è sempre stato uno dei miei sogni che finalmente si può avverare

Ora mi aspetta il lavoro più faticoso: qualche ristrutturazione che mi auguro vada a buon fine, le grandi pulizie e infine il trasloco!
Poi vi racconterò!!!
In tema patata vi aggiorno al più presto! Un abbraccio a tutte!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk