NICOLETTA74 ha scritto: fatalità è più forte, quando ho gli esami delle urine con batterio..
mmh..a parte che io vedo una forte componente psicologica qui..non riguardo la sclerosi,ma verso la cistite.Mi spiego, credo che tu stia concentrando tutte le energie su di essa, come fosse la causa di tutti i mali e quei batteri presenti sempre ti fanno impazzire e pensi che sia colpa loro e devi combatterli,combatterli,combatterli.
NICOLETTA74 ha scritto:poi arriverò che il prossimo antibiogramma non mi darà più nessun antibiotico sensibile
Già in questo si vede che tu ti precludi la strada del : ce la faccio senza antibiotico. Hai paura che non essendo più possibile rincorrere all'antibiotico, tu abbia le spalle scoperte e quindi potrai stare solo male.
Lo so che prendi D-Mannosio da un sacco di tempo, ma questo mi sembra indice del fatto che forse, non sono i batteri, responsabili dei tuoi disturbi...quante in questo forum hanno cariche alte eppure zero sintomi? la tua non potrebbe essere una cistite asintomatica? perchè io trovo veramente difficile collegare una frequenza minzionale (e solo quella, senza bruciore, senza dolore...e se qualcuna arriva a dire di avere tipo coltelli roventi all'interno..) ad una cistite, un pò di dolore alla pancia ( e io il dolore alla pancia lo avevo..anche se mi toccavano solo con un dito, salvo scoprire poi che era tutta infiammazione e contrattura) e dolore lombare ( se fosse dolore legato ai reni..credo proprio che te ne accorgeresti).
NICOLETTA74 ha scritto:"Se c'è ed è sempre più fastidioso, significa che le cose stanno peggiorando".
Invece devi iniziare a sfatare questa cosa. devi uscire dal loop che ti sei creata.