Ciao ragazze,
tutte in vacanza! :)
Provo a riassumervi il mio weekend al mare:
Colica biliare vado in ps
Mi ricoverano x contrazioni sospette
Nn mi voglio dimettere x valore emocromo sballato
Firmo per uscire e torno a casa
Vado i ps per controllare questo valore che è ok
Mi rilasciano dicendo che ho nitrati nelle urine e di fare esame nel mio lab abituale
Il mio lab analisi è chiuso e all ospedale mi hanno dato 8 gg per ritiro esito. Che palle!!!
Io nn ho grossi fastidi...prima di partire nn avevo nulla e all ospedale sono iniziati i soliti fastidi...frequenza bruciore peso vescica. Ho solo una grossa paura che aumentino. Terrore!
Stick urine è sballatissimo...ma per via della colica. Io nitriti nn ne vedo. Solo pochi leucociti. Però i miei stick sono scaduti da anni! Nn mi fido molto o li devo considerare affidabili?
Sto abusando dell'ausilium, bevendo moderatamente senza esagerare, scaldino e facendo rilassamento alla patata. In attesa nn credo di poter fare altro che dite?
Poi...l osteopata che mi ha consigliato la mia gine è anna chirico che ho visto essere nominata nel forum. Ho trovato un post dove però mi pare di capire che qln nn si sia trovato bene...ma nn sono riuscita a risalire all origine.
La cittá è deserta. Tutto chiuso. Se nn fosse per mia figlia passerei la giornata davanti alla tv aspettando esito esami!