Grazie ragazze!
I vostri interventi mi sono tanto di conforto e devo dire che mi sento tanto coccolata.... vi voglio proprio bene
Rosanna ha scritto:Il tuo corpo era stanco di correre.
Si Rosanna, forse si è stancato un pò vista l'età

, ma vedete, nel periodo nero della mia menopausa anticipata, dal 2001 al 2009, sono stata così bloccata che le nuove energie riacquistate dopo la mia perdita di peso, mi piacevano veramente molto... non mi sentivo mai stanca ed ero sempre pronta a cambiarmi e uscire qualsiasi fosse il motivo!
Forse ho un pò esagerato e mi stò dicendo che devo riprendere con calma senza strapazzi però cavoli quest'anno altro che anno funesto, oggi mi sono alzata con anche il mal di denti!
Ho chiamato il dentista, ci vado lunedì e mi auguro non ci sia bisogno di interventi antibiotici! Che palle!!
Cles ha scritto:Ora non corro più come prima, non perchè non possa, ma perchè mi piace "godermi il viaggio".
Questo in parte ho cominciato a farlo quando i miei figli sono usciti di casa, naturalmente avevo meno da fare in casa senza di loro, perciò non mi affannavo più a mettere sempre tutto a posto e cercavo di "godermi il viaggio" delle mie piccole cose favorendo quelle che mi piacevano di più tralasiando quello che non era necessario.
Il fatto è che quando ne hai sempre una ti chiedi: "ma sono io che sono pappamolle e insofferente o sono solo un enorme sfigata???!?"
Sia in un caso che nell'altro non mi giustifico e allora ecco che mi deprimo....
Laura69 ha scritto:E mi ripeto sempre che sono fortunata, tanto più fortunata di altre persone.
Si Laura, quando leggo certe cose anche qui sul forum, lo penso eccome di essere fortunata in confronto a tante altre!
Ora sono in pausa pranzo al lavoro ma è quasi finita, il vostro intervento mi ha dato forza, sapervi così presenti nella mia vita è una forza.... ma come farò a dimostrarvi un pò di gratitudine? Vi abbraccio forte