Ciao a tutte, vi aggiorno dicendo che la situazione dopo l'estate è normale, piccoli bruciorini sopportabili e controllabili, proseguo con le mie dosi (ancora 3 ma appena me la sento provero' ad alternare un giorno a 3 uno a due - come dice Rosy) i miei fermenti sia vaginali che orali tanta acqua e tisana... e tutto prosegue, al mare quest'anno ho provato a non tenere il costume bagnato e direi che è la cosa migliore....
E' quasi arrivato anche il giorno dell'intervento al seno ahimè, ho già le date fissate per gli esami pre operatori, la marcatura e aspetto il 24 settembre giorno fatidico, mi hanno confermato anche loro che non metteranno catetere (anche se mi avevate già rassicurato voi) ma ora ho la fissa degli antibiotici.... nel senso che sicuramente dopo l'intervento dovro' sottopormi a cura antibiotica (e non potro' non farla credo

) e questo mi amareggia molto anche perchè è dal 10 gennaio che non ingurgito questa schifezza! Potro' avere conseguenze? ho molta paura del discorso vaginite e candida... cosa mi consigliate per prevenirle? datemi supporto!