tesoro,
ma scherzi!!!! personalmente non mi sono mai sentita offesa.
anzi, la tua situazione e quella di grace mi hanno fatto molto pensare in questi giorni!
anche a me come a te è capitato di dover fare un test di gravidanza a 22 anni per un lungo ritardo (poi negativo), studiavo, ero in paranoia come te, nn sapevo cosa avrei fatto...il fidanzato di allora nn c'è più (per fortuna!)
poi a 32 anni desidero tanto un figlio ma il mio nuovo compagno non ne vuole
comincia un periodo difficile anche tra noi, incomprensioni, rabbia, ma alla fine lui, che è un uomo intelligente, decide di andare da una psicologa per capire il motivo per cui nn se la sente di avere un figlio.
io devo avere la pazienza di aspettare, ma dopo un anno e mezzo il mio compagno finisce il suo percorso, è un uomo diverso, anche con me, perchè ha "risolto" dei conflitti dentro sè che si portava dietro da anni (infanzia).
comincia un nuovo modo di amarci, e finalmente entrambi desideriamo un figlio.
adesso inizieremo un percorso insieme per vedere se un bimbo può arrivare (io soffro di endometriosi, vestibolite e la tiroide mi sballa gli ormoni tant'è che nn ho mai il picco di LH), certo l'altro giorno ne parlavamo e lui mi ha detto che se nn potessi aver figli starebbe con me comunque perchè mi ama e gli piacerebbe tanto avere un bimbo ma solo se sarà destino...mi sentivo un verme perchè io 4 anni fa avevo pensato anche di lasciarlo!!
penso che nella vita programmiamo tutto, ma a volte facciamo i conti senza l'oste!!
cara, capisco le tue paure, i tuoi dubbi perchè tanti anni fa ci sono passata anch'io!
ma stai serena, vedrai che va tutto bene, nn fasciarti la testa prima di rompertela!!!
mi sembra che il tuo alessio sia un uomo sensibile e responsabile, qualsiasi sia il responso martedì sono certa che insieme prenderete la decisione giusta!
un abbraccio