Ciao a tutte,sono Allegra! Da mesi vi leggo, e ora.. beh vorrei conoscervi!Anch'io è 7 anni che lotto, con cistiti recidivanti emorragiche (poche in realtà) mai avute prima che poi mi hanno sempre più portato ad avere bruciore e urgenza neggli anni senza più acuti... mille dottori, solita dolorosa trafila, cistoscopia con esito Stenosi collo uretrale di un anno fa, e poi da settembre mi ha seguita quella perla della dott Spano, che mi ha trovato la vestiulite ripotandomi il tono muscolare da109 a 1, pelvilen, tiobec, D-Mannosio rigorosissimo, mutandoni di lana, caldo, rapporti lubrificarti, no pillola,tanto amore e affetto.. ma poi vedendo che in 3 o 4 mesi non miglioravo nonostante la zona vulvare quasi perfetta,no abrasioni, pelle rosa, tono miscolare ad 1, ha sospettato una trigonite che mi portasse ad avere ancora sempre bruciori(anche se le neuropatie, che io prendevo per attacchi, e che mi scendevano alle gambe tipo acido lattico non le ho più),l'urologo Mattioli con cui si interfaccia mi ha confermato la triglonite proponendomi di operarmi con il laser in sedazione totale ma col citoscopio per livellare questa piaghetta e contemporaneamente calibrare il collo uretrale..40 gg di convalescenza e via.. ho letto che una ragazza ha fatto il percorso spano mattioli, diceva di star meglio ,ma non bene, ma ci sono sul sito anche storie di donne operate da lui che stanno uguale o peggio... cosa fare? Forse l'alternativa sono i laroxil e vatran, che la spano non dà perchè al momento di toglierli danno la ricomparsa del problema e in più depressione da astinenza? e poi questa storia che la trigonite sia un precanceroso, e che possa essere rischioso nel tempo far rimanere una ferita aperta che si infiamma continuamente mi angoscia molto, so che infatti in sede operatoria lui fa delle biopsie... il mio ragazzo sta lottando da un anno per un tumore maliglno diffuso, un mesotelioma raro, sono a pezzi, e mi sento sola in queso mio problema....mi viene un pò da piangrere anche ora, a scrivervi.... è dura..avete voglia di darmi qualche consiglio per favore? vi abbraccio tutte... rossana suoni davvero bene il pianoforte, brava

Allegra!

vi bacio come si vi conoscessi già!!!!
!!! ma poi ho pensato che sarà tutto sto D-Mannosio che prendo da un anno
, uno scotto bisogna pur pagarlo... mi confermate vero????mannaggia, già lo so che non è cosi,ma la Spano mi ha tolto qualunque sport, no bagni in mare... va beh son giustificata!!! ho prenotato da
!!!! il 24 settembre primo posto libero, sono emozionata, ma manca un sacco di tempo...speo che la mia patologia non peggiori troppo nell'attesa senza far nulla, d'altronde dopo 6 o 7 anni mesi più mesi meno... GRAZIE INFINITE!! ora mi dovrò contenere, se non inizierò a viver su sto sito, in attesa di parlarvi!!! e poi cosi non penso a domani, è pronto l'esito della tac del mio ragazzo, che continua ad avere dolori da qualche giorno..un ansia...