
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


,
di cui posso parlare è quello del mio acquario). Pur volendo anche se (non potendo), riflettevamo con mio marito che venire a Roma per una volta non risolverebbe il problema, poichè come ho potuto leggere dai vostri racconti, andate più volte a mese a fare terapia dal dottore, e poi dovrebbero conciliare tantissime cose.

,è l'unico medico che conosce bene l'apparato genitale femminile e quindi ti da una diagnosi,ne ho girato molti qui a Napoli ed era sempre la stessa cosa cistite..diventata cronica....e antibiotico che mi ha distrutto tutto negli anni e sto ancora a soffrire,quindi vale la pena di fare il viaggio e pure per i soldi,pazienza si troverà il modo,la salute vale più dei soldi neanche a pagarla a peso d'oro nessuna te la può dare!!!!!!!Fai uno sforzo Anna....


vacci da Pesce ! Fidati!

mi dispiace molto per tuo papà. Spero in meglio, sia per lui che per te.



tranquillissima,tu hai dei problemi di cui lui quotidianamente si occupa.Nin hai nulla di cui vergognarti,anzi!
è una persona speciale e non è retorica!
anna81 ha scritto:sicuramente proverò a scrivergli, parlo prima con mio marito. Mi vergogno un pò. Ma per ferlo devo andare nella sezione medici consigliati?










Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata