ho 27 anni e sono sposata da giugno.
la mia storia di dolore li giù ha inizio circa 10 anni fa... candide, cistiti, vaginiti, herpes vaginale... di tutto di più!
nella mia " amichetta ci ho ifilato di tutto: lavande, ovuli, creme e cremine... e in più mi sono riempita di antibiotici orali pe anni ed anni... le mie cistiti raramente erano batteriche... infatti i medici mi dicevano che la mia era una cistite meccanica
e purtroppo ci dovevo convivere a vita...
3- 4 anni fa decido da sola che di eliminare gli antibiotici e provare con fermenti lattici e cose naturali... all'inizio il risultato sembreva positivo perchè le mie cistiti arrivavano meno lancinanti del solito e mai più emorragiche, ma piano piano notavo che gli attacchi diventavano sempre più frequenti... fino ad arrivare nell'ultimo anno a un attacco ogni 15 giorni!
l'unica cosa che mi da sollievo è ananase che prendo in caso di cistite a dosi massicce e dopo i rapporti.
La cosa che mi trafigge è anche un costante dolore pelvico e lì giù...
finalmente ad agosto, passata la bufera dei preparativi del matrimonio, approdo su questo santo sito
!vi leggo, apprendo tante cose e inizio ad assumere D-Mannosio buste e crema...
predo appuntamento dal mitico
che mi diagnostica una vestibulodinia di notevole intensità e ipertono del pavimento pelvico con diversi trigger point...ora sono in cura e sto facendo anche i trattamenti con lui... da 2 mesi non ho più avuto attacchi di cistite... io continuo a chiamarla così anche se non dovrei, ma non canto vittoria perchè i continui bruciori e dolori lì sotto sono sempre costanti... la prossima seduta
mi prova la pomatina miracolosa.Che dirvi... vi auguro e mi auguro di guarire presto. è bello sapere che da qualche parte c'è qualcuna che ti può capire al volo.
Sono stata sintetica e ho tralasciato mille particolari, ma vi assicuro che piano piano ve li raccinterò tutti.
Un abbraccio angeli custodi miei!

Ciao, sono sicura che siamo in buone mani da .gif)

kikka ... Come è andata ieri da

che rinco che sono