Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



GILU05 ha scritto:L' ultima urinocoltura era positiva
GILU05 ha scritto:potrebbe essere quello?
GILU05 ha scritto:la candida è stata trattata con il solito antimicotico locale ( non scrivo i nomi per non fare pubblicià).
GILU05 ha scritto:ora mi avvicino al ciclo mestruale potrebbe aiutarmi fare la lavanda prima e dopo?


ciao cerco di rispondere alle vostre domande così si chiarisce la situazione. l'urinocoltura ultima è stata fatta in relazione all'ultima cistite( ma l'antibiotico non l'ho preso!!!!!) ed era positiva all'e.coli.La candida è stata curata con il ginocanesten ovuli per 6 giorni.Ora avro' la fora batterica scombussolata? per lavande intendevo quelle fatte con il d-mannosio sciolto in 20 ml di soluzione fisiologica da trattenere in vagina per 10 minuti. i fermenti che utilizzo sono della bromatech Femelle 1 volta al mese per 7 giorni prima del ciclo. Domanda: soffro di colon irritabile (variante stipsi) che curo con l'omeopatia ma nonostante litri di gocce non mi sono stati dati dei fermenti lattici come mi comporto ? Penso che là sotto la situazione sia un pò confuso , ho dovuto predere il vermifugo( domenica devo prendere la 3 dose), mi è venuta la cistite poi la candida tutto condito dall'intestino spastico e domani si parte per le vacanze con un viaggio di 8 ore (come minimo).
baci






Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata